Milan - Elmas: no a scambio con Rebic.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,299
Secondo quanto riportato da Marca, Milan e Inter sono interessate ad Elmas valutato 35 mln di euro. De Laurentiis ha detto no ad uno scambio con Rebic, proposto dai rossoneri.

Reaction score
4,972
Secondo quanto riportato da Marca, Milan e Inter sono interessate ad Elmas valutato 35 mln di euro. De Laurentiis ha detto no ad uno scambio con Rebic, proposto dai rossoneri.
Come sarebbe proposto dai rossoneri? Spero sia una fake news, io voglio che Ante resti. È uno dei miei preferiti e sta recuperando forma e convinzione, sono sicuro ci sarà utilissimo in questo finale di campionato. Forza Ante.

Reaction score
4,119
Lo scambio rebic Elmas ha senso solo lato eta, perché tecnicamente oggi tra i due c è un abisso a favore di ante.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,287
Elmas è un bel giocatore e ha fatto una grande stagione.

Paga la difficile collocazione tattica, perchè per ora non è ben definita, forse è di fatto una mezzala in una mediana a tre, ma le qualità sono indiscutibili.

Scambio con Ante anche no, nonostante i troppi infortuni che ha ogni anno non lo farei.

Reaction score
2,580
Come sarebbe proposto dai rossoneri? Spero sia una fake news, io voglio che Ante resti. È uno dei miei preferiti e sta recuperando forma e convinzione, sono sicuro ci sarà utilissimo in questo finale di campionato. Forza Ante.
Purtroppo è pieno di gente che lo schifa Rebic, qualche giorno fa ne ho lette di tutti i colori. E' anche il mio pupillo, spero che riesca a riscattare questa stagione disgraziata.

Alto