Milan, Elliott non vende la maggioranza. Ecco chi sono i soci.

Reaction score
3,736
non ricordo se Maldini o Leo tempo fa in un intervista dissero "il nostro contratto dura 3 anni..non abbiamo molto tempo"...loro si riferivano al loro contratto e basta ovviamente ma potrebbe darci un'indicazione generale delle idee future di Elliott...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Solo ora si sono resi conto quanto costa mantenere un club di calcio :yaoming: Per quello che mi riguarda la loro volontà a non investire si è palesata da tempo, culminando con la decisione di non costruire un impianto di proprietà. Spendere il meno possibile incassando il più possibile in un lasso di tempo che non consente la benché minima programmazione nel lungo termine (che è ciò che invece servirebbe al Milan: questa la strategia di Elliott. Dove vogliamo andare con questi qui?

Ma per cortesia. Li stiamo già criticando ? ma dove siamo arrivati.

AllanX

New member
Reaction score
6
Solo ora si sono resi conto quanto costa mantenere un club di calcio :yaoming: Per quello che mi riguarda la loro volontà a non investire si è palesata da tempo, culminando con la decisione di non costruire un impianto di proprietà. Spendere il meno possibile incassando il più possibile in un lasso di tempo che non consente la benché minima programmazione nel lungo termine (che è ciò che invece servirebbe al Milan: questa la strategia di Elliott. Dove vogliamo andare con questi qui?

Esatto e contrariamente a quanto pensano e sperano alcuni tifosi, ossia di un impegno di Elliot a tempo indeterminato, tutti i fatti puntano inequivocabilmente verso l'esatto contrario.
Dopotutto basta fermarsi a riflettere solo per un attimo sulla natura puramente speculativa del fondo, i cui finanziatori puntano esclusivamente agli interessi, un fondo che non guarda in faccia a nessuno e che se ne frega dell'immagine che da di sé.
Se a tutto ciò si aggiunge il modo incredibile, del tutto oscuro e probabilmente fasullo in cui sono entrati in possesso del Milan mi chiedo come si può riporre anche un briciolo di fiducia in questa proprietà.
Una fondo che considera il Milan come una vacca da cui mungere fino all'ultimo centesimo fragandosene apertamente se così facendo causerà la morte sportiva del club, questo é il loro modus operandi.
Se a tutto ciò si aggiunge la presenza nel CDA di elementi di spicco come Cerchione(d'auto) e D'Avanzo(di galera) mi risulta impossibile essere ottimista riguardo al futuro

Marcex7

Member
Reaction score
552
Buonasera a tutti:)
Intervengo poco e mi spiace doverlo fare a gamba tesa,ma chi critica Elliot si meriterebbe un lustro con mr.Li.
Elliott è la nostra salvezza e ve ne accorgerete con il tempo

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Come riporta Luca Pagni la notizia di oggi sul socio di minoranza cercato da Elliott ha creato un po' di allarmismo tra i tifosi, incerti delle vere intenzioni del fondo americano.

Ma Elliott non ha attualmente intenzione di vendere la maggioranza con l'ingresso del nuovo socio, non vuole disimpegnarsi.
I soci che si sono fatti avanti sono due fondi arabi, un magnate russo, e un imprenditore americano.

L'obiettivo di Elliott è quello di fissare un prezzo al Milan, vuole che sia il mercato stesso ad assegnargli un prezzo.
E non vuole solo un socio che ci metta soldi, vuole una partnership per sviluppare il business, i diritti tv internazionali e gli sponsor.

Infine, solo ora Elliott si è reso conto di quanto costa un club come il Milan. Con questa mossa avrà fondi freschi senza doverli spendere, così da rispettare i vincoli del fair play finanziario.

Ci risiamo, c'erano un russo, due arabi e un americano... :lol:

Alto