Come riportato dalla GDS in edicola, anche ieri contro il Crotone è venuto fuori l'effetto Calhanoglu. Il turco è subentrato dalla panchina risultando comunque decisivo: due gli assist serviti.
E Pioli studia il super attacco, con Leao, Calhanoglu e Rebic dietro Ibrahimovic. Il tecnico ha dichiarato che nè Leao nè Rebic amano giocare a destra ma si vedrà, comunque....
L'importante è averle le armi, poi le si usano a seconda della partita e del risultato.
E' chiaro che con leao al posto di calha abbiamo più presenza in area e capacità di ribaltare il campo ma perdiamo in geometria e densità a centrocampo.
Ieri infatti contro il crotone il primo tempo abbiamo creato ma in mezzo al campo non siamo riusciti mai del tutto a soffocare il crotone.
Nel secondo con calha il controllo della partita è stato totale.
Comunque, ai tanti fan dell'inter e alla stima inspiegabile di cui godono i nerazzurri io vorrei elencare : ibra, manzo, rebic, leao, calha.
Cito solo quelli che vanno in gol e sono risolutivi negli ultimi 25 metri.
L'inter li ha tutti questi giocatori???
Io vedo sempre e solo lautaro e lukaku. Dietro il nulla cosmico.
Poi vabbè, li hanno immolati all'eterna giovinezza usando riti tribali e questo è un altro discorso.
Ma io davvero la bontà della rosa dei nerazzurri non la vedo.
Giocassero con sanchez-pinamonti farebbero ridere, noi ci abbiamo giocato e vinto senza i migliori ma abbiamo fatto di necessità virtù grazie alla profondità della rosa.