Milan: ecco la seconda maglia 2021/2022

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
240,336
Reaction score
44,384
Il Milan ha presentato la seconda maglia 2021/2022. Il comunicato

MILAN3331.jpg


PUMA ha presentato oggi il nuovo Away Kit di AC Milan che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili per tutta la stagione calcistica 2021/22. Lo speciale golden kit celebra l’operato dell’ente benefico di AC Milan attraverso la scritta “Fondazione Milan” stampata sotto il colletto sul retro della maglia.

La nuova maglia Away è resa unica da un caratteristico pattern all-over ispirato dalle sei città coinvolte in un’iniziativa di beneficenza, il cui lancio ufficiale è previsto a Settembre.

L’iniziativa “From Milan to the World”, ideata da Fondazione Milan in partnership con PUMA, darà la possibilità ai tifosi rossoneri di tutto il mondo di votare per sostenere uno dei sei progetti socio-educativi proposti, sviluppati al fianco di organizzazioni no profit locali e internazionali in altrettante città. Il risultato finale dell’iniziativa prevede lo sviluppo del programma selezionato, legato ad una delle sei città coinvolte: New York (USA), Rio de Janeiro (Brasile), Kolkata (India), Melbourne (Australia), Nairobi (Kenya) e Milano (Italia).

Fondazione Milan è stata costituita nel 2003 con l'obiettivo di innescare un cambiamento positivo nella collettività. La Fondazione continua a crescere grazie al costante supporto di fan, partner e leggende del club, espandendo la portata benefica delle iniziative a sempre più realtà bisognose in tutto il mondo.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di lanciare questo Away kit con il nostro partner PUMA e celebrare l’impegno di Fondazione Milan, costantemente al lavoro per aiutare le persone bisognose sia a livello locale che internazionale. La maglia è molto elegante con il suo colore dorato e il pattern geometrico, ma soprattutto ci aiuterà a innescare un concreto cambiamento nel mondo attraverso l'iniziativa “From Milan to the World”, che verrà lanciata nel prossimo futuro. Siamo particolarmente orgogliosi di poterlo fare come Club, perché l’iniziativa si inserisce perfettamente nel nostro percorso di responsabilità sociale che rimane un aspetto molto importante del nostro lavoro al Milan, dentro e fuori dal campo.”

Il nuovo kit rappresenta l’impatto che il Milan genera da Milano, all’Italia, al Mondo. AC Milan riunisce persone di culture, lingue ed età diverse mentre il club continua a espandere il suo impatto globale. Lo stretto legame tra il Milan e la sua città racchiude un messaggio di inclusione che da San Siro arriva alle strade di Rio e oltre, abbracciando più di 500 milioni di tifosi.

“Il Milan unisce tante persone in tutto il mondo attraverso il calcio e i progetti di beneficenza. Per questo abbiamo voluto rendere omaggio a questo impegno con una particolare scelta di design: l'idea alla base del pattern integrato nella maglia è quella di includere l’identità di tutte le città collegate alla Fondazione", ha affermato Nick Willems, Graphic Designer Teamsport Apparel. “Ciascuna città è presente sulla maglia con una grafica dedicata, posizionata all’interno del perimetro della città stessa. Le grafiche delle città compongono poi un pattern ripetuto che le collega tutte e sei, a simboleggiare la forza e l’impatto del Milan e della Fondazione”.

La nuova maglia AC Milan Away combina il 100% di poliestere riciclato con l'avanzata tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL per garantire vestibilità e mobilità senza compromessi e fornire il massimo comfort. La maglia integra una struttura jacquard ultraleggera nella parte posteriore della maglia per migliorare la traspirabilità durante le prestazioni intense.

La nuova maglia AC Milan Away sarà disponibile dal 21 luglio su PUMA.com, nei PUMA Store, negli store ufficiali AC Milan, store.milan.com e presso selezionati retailer in tutto il mondo.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,501
Reaction score
620
Admin;2385667 ha scritto:
Il Milan ha presentato la seconda maglia 2021/2022. Il comunicato

MILAN3331.jpg


PUMA ha presentato oggi il nuovo Away Kit di AC Milan che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili per tutta la stagione calcistica 2021/22. Lo speciale golden kit celebra l’operato dell’ente benefico di AC Milan attraverso la scritta “Fondazione Milan” stampata sotto il colletto sul retro della maglia.

La nuova maglia Away è resa unica da un caratteristico pattern all-over ispirato dalle sei città coinvolte in un’iniziativa di beneficenza, il cui lancio ufficiale è previsto a Settembre.

L’iniziativa “From Milan to the World”, ideata da Fondazione Milan in partnership con PUMA, darà la possibilità ai tifosi rossoneri di tutto il mondo di votare per sostenere uno dei sei progetti socio-educativi proposti, sviluppati al fianco di organizzazioni no profit locali e internazionali in altrettante città. Il risultato finale dell’iniziativa prevede lo sviluppo del programma selezionato, legato ad una delle sei città coinvolte: New York (USA), Rio de Janeiro (Brasile), Kolkata (India), Melbourne (Australia), Nairobi (Kenya) e Milano (Italia).

Fondazione Milan è stata costituita nel 2003 con l'obiettivo di innescare un cambiamento positivo nella collettività. La Fondazione continua a crescere grazie al costante supporto di fan, partner e leggende del club, espandendo la portata benefica delle iniziative a sempre più realtà bisognose in tutto il mondo.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di lanciare questo Away kit con il nostro partner PUMA e celebrare l’impegno di Fondazione Milan, costantemente al lavoro per aiutare le persone bisognose sia a livello locale che internazionale. La maglia è molto elegante con il suo colore dorato e il pattern geometrico, ma soprattutto ci aiuterà a innescare un concreto cambiamento nel mondo attraverso l'iniziativa “From Milan to the World”, che verrà lanciata nel prossimo futuro. Siamo particolarmente orgogliosi di poterlo fare come Club, perché l’iniziativa si inserisce perfettamente nel nostro percorso di responsabilità sociale che rimane un aspetto molto importante del nostro lavoro al Milan, dentro e fuori dal campo.”

Il nuovo kit rappresenta l’impatto che il Milan genera da Milano, all’Italia, al Mondo. AC Milan riunisce persone di culture, lingue ed età diverse mentre il club continua a espandere il suo impatto globale. Lo stretto legame tra il Milan e la sua città racchiude un messaggio di inclusione che da San Siro arriva alle strade di Rio e oltre, abbracciando più di 500 milioni di tifosi.

“Il Milan unisce tante persone in tutto il mondo attraverso il calcio e i progetti di beneficenza. Per questo abbiamo voluto rendere omaggio a questo impegno con una particolare scelta di design: l'idea alla base del pattern integrato nella maglia è quella di includere l’identità di tutte le città collegate alla Fondazione", ha affermato Nick Willems, Graphic Designer Teamsport Apparel. “Ciascuna città è presente sulla maglia con una grafica dedicata, posizionata all’interno del perimetro della città stessa. Le grafiche delle città compongono poi un pattern ripetuto che le collega tutte e sei, a simboleggiare la forza e l’impatto del Milan e della Fondazione”.

La nuova maglia AC Milan Away combina il 100% di poliestere riciclato con l'avanzata tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL per garantire vestibilità e mobilità senza compromessi e fornire il massimo comfort. La maglia integra una struttura jacquard ultraleggera nella parte posteriore della maglia per migliorare la traspirabilità durante le prestazioni intense.

La nuova maglia AC Milan Away sarà disponibile dal 21 luglio su PUMA.com, nei PUMA Store, negli store ufficiali AC Milan, store.milan.com e presso selezionati retailer in tutto il mondo.

Sempre classica, bellina. Ma non ho mai acquistato una seconda maglia del Milan e nemmeno quest'anno lo farò.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,688
Reaction score
194
Se andiamo in finale di Champions, come da tradizione, indosseremo questa!!!! :troll:
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,068
Reaction score
1,977
Admin;2385667 ha scritto:
Il Milan ha presentato la seconda maglia 2021/2022. Il comunicato

MILAN3331.jpg


PUMA ha presentato oggi il nuovo Away Kit di AC Milan che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili per tutta la stagione calcistica 2021/22. Lo speciale golden kit celebra l’operato dell’ente benefico di AC Milan attraverso la scritta “Fondazione Milan” stampata sotto il colletto sul retro della maglia.

La nuova maglia Away è resa unica da un caratteristico pattern all-over ispirato dalle sei città coinvolte in un’iniziativa di beneficenza, il cui lancio ufficiale è previsto a Settembre.

L’iniziativa “From Milan to the World”, ideata da Fondazione Milan in partnership con PUMA, darà la possibilità ai tifosi rossoneri di tutto il mondo di votare per sostenere uno dei sei progetti socio-educativi proposti, sviluppati al fianco di organizzazioni no profit locali e internazionali in altrettante città. Il risultato finale dell’iniziativa prevede lo sviluppo del programma selezionato, legato ad una delle sei città coinvolte: New York (USA), Rio de Janeiro (Brasile), Kolkata (India), Melbourne (Australia), Nairobi (Kenya) e Milano (Italia).

Fondazione Milan è stata costituita nel 2003 con l'obiettivo di innescare un cambiamento positivo nella collettività. La Fondazione continua a crescere grazie al costante supporto di fan, partner e leggende del club, espandendo la portata benefica delle iniziative a sempre più realtà bisognose in tutto il mondo.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di lanciare questo Away kit con il nostro partner PUMA e celebrare l’impegno di Fondazione Milan, costantemente al lavoro per aiutare le persone bisognose sia a livello locale che internazionale. La maglia è molto elegante con il suo colore dorato e il pattern geometrico, ma soprattutto ci aiuterà a innescare un concreto cambiamento nel mondo attraverso l'iniziativa “From Milan to the World”, che verrà lanciata nel prossimo futuro. Siamo particolarmente orgogliosi di poterlo fare come Club, perché l’iniziativa si inserisce perfettamente nel nostro percorso di responsabilità sociale che rimane un aspetto molto importante del nostro lavoro al Milan, dentro e fuori dal campo.”

Il nuovo kit rappresenta l’impatto che il Milan genera da Milano, all’Italia, al Mondo. AC Milan riunisce persone di culture, lingue ed età diverse mentre il club continua a espandere il suo impatto globale. Lo stretto legame tra il Milan e la sua città racchiude un messaggio di inclusione che da San Siro arriva alle strade di Rio e oltre, abbracciando più di 500 milioni di tifosi.

“Il Milan unisce tante persone in tutto il mondo attraverso il calcio e i progetti di beneficenza. Per questo abbiamo voluto rendere omaggio a questo impegno con una particolare scelta di design: l'idea alla base del pattern integrato nella maglia è quella di includere l’identità di tutte le città collegate alla Fondazione", ha affermato Nick Willems, Graphic Designer Teamsport Apparel. “Ciascuna città è presente sulla maglia con una grafica dedicata, posizionata all’interno del perimetro della città stessa. Le grafiche delle città compongono poi un pattern ripetuto che le collega tutte e sei, a simboleggiare la forza e l’impatto del Milan e della Fondazione”.

La nuova maglia AC Milan Away combina il 100% di poliestere riciclato con l'avanzata tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL per garantire vestibilità e mobilità senza compromessi e fornire il massimo comfort. La maglia integra una struttura jacquard ultraleggera nella parte posteriore della maglia per migliorare la traspirabilità durante le prestazioni intense.

La nuova maglia AC Milan Away sarà disponibile dal 21 luglio su PUMA.com, nei PUMA Store, negli store ufficiali AC Milan, store.milan.com e presso selezionati retailer in tutto il mondo.

Quest'anno le maglie non mi piacciono proprio... Questa boh, forse troppo poco nero. Non mi ispira.
La prima maglia però è anche peggio :asd:
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
7,647
Reaction score
1,094
Admin;2385667 ha scritto:
Il Milan ha presentato la seconda maglia 2021/2022. Il comunicato

MILAN3331.jpg


PUMA ha presentato oggi il nuovo Away Kit di AC Milan che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili per tutta la stagione calcistica 2021/22. Lo speciale golden kit celebra l’operato dell’ente benefico di AC Milan attraverso la scritta “Fondazione Milan” stampata sotto il colletto sul retro della maglia.

La nuova maglia Away è resa unica da un caratteristico pattern all-over ispirato dalle sei città coinvolte in un’iniziativa di beneficenza, il cui lancio ufficiale è previsto a Settembre.

L’iniziativa “From Milan to the World”, ideata da Fondazione Milan in partnership con PUMA, darà la possibilità ai tifosi rossoneri di tutto il mondo di votare per sostenere uno dei sei progetti socio-educativi proposti, sviluppati al fianco di organizzazioni no profit locali e internazionali in altrettante città. Il risultato finale dell’iniziativa prevede lo sviluppo del programma selezionato, legato ad una delle sei città coinvolte: New York (USA), Rio de Janeiro (Brasile), Kolkata (India), Melbourne (Australia), Nairobi (Kenya) e Milano (Italia).

Fondazione Milan è stata costituita nel 2003 con l'obiettivo di innescare un cambiamento positivo nella collettività. La Fondazione continua a crescere grazie al costante supporto di fan, partner e leggende del club, espandendo la portata benefica delle iniziative a sempre più realtà bisognose in tutto il mondo.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di lanciare questo Away kit con il nostro partner PUMA e celebrare l’impegno di Fondazione Milan, costantemente al lavoro per aiutare le persone bisognose sia a livello locale che internazionale. La maglia è molto elegante con il suo colore dorato e il pattern geometrico, ma soprattutto ci aiuterà a innescare un concreto cambiamento nel mondo attraverso l'iniziativa “From Milan to the World”, che verrà lanciata nel prossimo futuro. Siamo particolarmente orgogliosi di poterlo fare come Club, perché l’iniziativa si inserisce perfettamente nel nostro percorso di responsabilità sociale che rimane un aspetto molto importante del nostro lavoro al Milan, dentro e fuori dal campo.”

Il nuovo kit rappresenta l’impatto che il Milan genera da Milano, all’Italia, al Mondo. AC Milan riunisce persone di culture, lingue ed età diverse mentre il club continua a espandere il suo impatto globale. Lo stretto legame tra il Milan e la sua città racchiude un messaggio di inclusione che da San Siro arriva alle strade di Rio e oltre, abbracciando più di 500 milioni di tifosi.

“Il Milan unisce tante persone in tutto il mondo attraverso il calcio e i progetti di beneficenza. Per questo abbiamo voluto rendere omaggio a questo impegno con una particolare scelta di design: l'idea alla base del pattern integrato nella maglia è quella di includere l’identità di tutte le città collegate alla Fondazione", ha affermato Nick Willems, Graphic Designer Teamsport Apparel. “Ciascuna città è presente sulla maglia con una grafica dedicata, posizionata all’interno del perimetro della città stessa. Le grafiche delle città compongono poi un pattern ripetuto che le collega tutte e sei, a simboleggiare la forza e l’impatto del Milan e della Fondazione”.

La nuova maglia AC Milan Away combina il 100% di poliestere riciclato con l'avanzata tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL per garantire vestibilità e mobilità senza compromessi e fornire il massimo comfort. La maglia integra una struttura jacquard ultraleggera nella parte posteriore della maglia per migliorare la traspirabilità durante le prestazioni intense.

La nuova maglia AC Milan Away sarà disponibile dal 21 luglio su PUMA.com, nei PUMA Store, negli store ufficiali AC Milan, store.milan.com e presso selezionati retailer in tutto il mondo.

Bellina, praticamente è stile color beige (o meglio color cioccolato bianco). Non male.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
5,327
Reaction score
4,340
Admin;2385667 ha scritto:
Il Milan ha presentato la seconda maglia 2021/2022. Il comunicato

MILAN3331.jpg


PUMA ha presentato oggi il nuovo Away Kit di AC Milan che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili per tutta la stagione calcistica 2021/22. Lo speciale golden kit celebra l’operato dell’ente benefico di AC Milan attraverso la scritta “Fondazione Milan” stampata sotto il colletto sul retro della maglia.

La nuova maglia Away è resa unica da un caratteristico pattern all-over ispirato dalle sei città coinvolte in un’iniziativa di beneficenza, il cui lancio ufficiale è previsto a Settembre.

L’iniziativa “From Milan to the World”, ideata da Fondazione Milan in partnership con PUMA, darà la possibilità ai tifosi rossoneri di tutto il mondo di votare per sostenere uno dei sei progetti socio-educativi proposti, sviluppati al fianco di organizzazioni no profit locali e internazionali in altrettante città. Il risultato finale dell’iniziativa prevede lo sviluppo del programma selezionato, legato ad una delle sei città coinvolte: New York (USA), Rio de Janeiro (Brasile), Kolkata (India), Melbourne (Australia), Nairobi (Kenya) e Milano (Italia).

Fondazione Milan è stata costituita nel 2003 con l'obiettivo di innescare un cambiamento positivo nella collettività. La Fondazione continua a crescere grazie al costante supporto di fan, partner e leggende del club, espandendo la portata benefica delle iniziative a sempre più realtà bisognose in tutto il mondo.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di lanciare questo Away kit con il nostro partner PUMA e celebrare l’impegno di Fondazione Milan, costantemente al lavoro per aiutare le persone bisognose sia a livello locale che internazionale. La maglia è molto elegante con il suo colore dorato e il pattern geometrico, ma soprattutto ci aiuterà a innescare un concreto cambiamento nel mondo attraverso l'iniziativa “From Milan to the World”, che verrà lanciata nel prossimo futuro. Siamo particolarmente orgogliosi di poterlo fare come Club, perché l’iniziativa si inserisce perfettamente nel nostro percorso di responsabilità sociale che rimane un aspetto molto importante del nostro lavoro al Milan, dentro e fuori dal campo.”

Il nuovo kit rappresenta l’impatto che il Milan genera da Milano, all’Italia, al Mondo. AC Milan riunisce persone di culture, lingue ed età diverse mentre il club continua a espandere il suo impatto globale. Lo stretto legame tra il Milan e la sua città racchiude un messaggio di inclusione che da San Siro arriva alle strade di Rio e oltre, abbracciando più di 500 milioni di tifosi.

“Il Milan unisce tante persone in tutto il mondo attraverso il calcio e i progetti di beneficenza. Per questo abbiamo voluto rendere omaggio a questo impegno con una particolare scelta di design: l'idea alla base del pattern integrato nella maglia è quella di includere l’identità di tutte le città collegate alla Fondazione", ha affermato Nick Willems, Graphic Designer Teamsport Apparel. “Ciascuna città è presente sulla maglia con una grafica dedicata, posizionata all’interno del perimetro della città stessa. Le grafiche delle città compongono poi un pattern ripetuto che le collega tutte e sei, a simboleggiare la forza e l’impatto del Milan e della Fondazione”.

La nuova maglia AC Milan Away combina il 100% di poliestere riciclato con l'avanzata tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL per garantire vestibilità e mobilità senza compromessi e fornire il massimo comfort. La maglia integra una struttura jacquard ultraleggera nella parte posteriore della maglia per migliorare la traspirabilità durante le prestazioni intense.

La nuova maglia AC Milan Away sarà disponibile dal 21 luglio su PUMA.com, nei PUMA Store, negli store ufficiali AC Milan, store.milan.com e presso selezionati retailer in tutto il mondo.

Quando c'è semplicità non si sbaglia mai, l'unica cosa che non capisco(e che non mi piace) sono quelle due linee rosse sulle spalle... come la divisa dello scorso anno, che era bellissima ma aveva quelle linee nere tipo cucitura nella stessa zona, boh.

Speriamo portino bene!
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
18,370
Reaction score
21,240
Admin;2385667 ha scritto:
Il Milan ha presentato la seconda maglia 2021/2022. Il comunicato

MILAN3331.jpg

Per la foto dovevano scegliere proprio questi 3 giocatori ? :asd:

Uno che a 40 anni non si abbassa lo stipendio neanche di 1 milione,nonostante le varie cappellate fatte nella stagione precedente (a partire dalla rissa lukaka/sanremo ecc.ecc).

Poi abbiamo il "capitano" in scadenza di contratto,che per rinnovare chiedeva 6 milioni a stagione e ora,salvo qualche miracolo,scapperà via a 0 euro.

E infine l'opportunista che solo qualche mese fa dichiarava di guadagnare anche troppo,mentre ora ci ritroviamo il suo procuratore che minaccia e pretende 6 milioni sull'unghia per non far andare via a 0€ il suo assistito. Lui ovviamente non parla,è alle olimpiadi,mica poteva rifiutare....poi tornerà,farà qualche mesetto da noi e poi via ancora,arriva la coppa d'africa.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,023
Reaction score
3,935
Divoratore Di Stelle;2385754 ha scritto:
Per la foto dovevano scegliere proprio questi 3 giocatori ? :asd:

Uno che a 40 anni non si abbassa lo stipendio neanche di 1 milione,nonostante le varie cappellate fatte nella stagione precedente (a partire dalla rissa lukaka/sanremo ecc.ecc).

Poi abbiamo il "capitano" in scadenza di contratto,che per rinnovare chiedeva 6 milioni a stagione e ora,salvo qualche miracolo,scapperà via a 0 euro.

E infine l'opportunista che solo qualche mese fa dichiarava di guadagnare anche troppo,mentre ora ci ritroviamo il suo procuratore che minaccia e pretende 6 milioni sull'unghia per non far andare via a 0€ il suo assistito. Lui ovviamente non parla,è alle olimpiadi,mica poteva rifiutare....poi tornerà,farà qualche mesetto da noi e poi via ancora,arriva la coppa d'africa.

non va mai bene niente, le foto le hanno fatte 2 mesi fa.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,444
Reaction score
333
Admin;2385667 ha scritto:
Il Milan ha presentato la seconda maglia 2021/2022. Il comunicato

MILAN3331.jpg


PUMA ha presentato oggi il nuovo Away Kit di AC Milan che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili per tutta la stagione calcistica 2021/22. Lo speciale golden kit celebra l’operato dell’ente benefico di AC Milan attraverso la scritta “Fondazione Milan” stampata sotto il colletto sul retro della maglia.

La nuova maglia Away è resa unica da un caratteristico pattern all-over ispirato dalle sei città coinvolte in un’iniziativa di beneficenza, il cui lancio ufficiale è previsto a Settembre.

L’iniziativa “From Milan to the World”, ideata da Fondazione Milan in partnership con PUMA, darà la possibilità ai tifosi rossoneri di tutto il mondo di votare per sostenere uno dei sei progetti socio-educativi proposti, sviluppati al fianco di organizzazioni no profit locali e internazionali in altrettante città. Il risultato finale dell’iniziativa prevede lo sviluppo del programma selezionato, legato ad una delle sei città coinvolte: New York (USA), Rio de Janeiro (Brasile), Kolkata (India), Melbourne (Australia), Nairobi (Kenya) e Milano (Italia).

Fondazione Milan è stata costituita nel 2003 con l'obiettivo di innescare un cambiamento positivo nella collettività. La Fondazione continua a crescere grazie al costante supporto di fan, partner e leggende del club, espandendo la portata benefica delle iniziative a sempre più realtà bisognose in tutto il mondo.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di lanciare questo Away kit con il nostro partner PUMA e celebrare l’impegno di Fondazione Milan, costantemente al lavoro per aiutare le persone bisognose sia a livello locale che internazionale. La maglia è molto elegante con il suo colore dorato e il pattern geometrico, ma soprattutto ci aiuterà a innescare un concreto cambiamento nel mondo attraverso l'iniziativa “From Milan to the World”, che verrà lanciata nel prossimo futuro. Siamo particolarmente orgogliosi di poterlo fare come Club, perché l’iniziativa si inserisce perfettamente nel nostro percorso di responsabilità sociale che rimane un aspetto molto importante del nostro lavoro al Milan, dentro e fuori dal campo.”

Il nuovo kit rappresenta l’impatto che il Milan genera da Milano, all’Italia, al Mondo. AC Milan riunisce persone di culture, lingue ed età diverse mentre il club continua a espandere il suo impatto globale. Lo stretto legame tra il Milan e la sua città racchiude un messaggio di inclusione che da San Siro arriva alle strade di Rio e oltre, abbracciando più di 500 milioni di tifosi.

“Il Milan unisce tante persone in tutto il mondo attraverso il calcio e i progetti di beneficenza. Per questo abbiamo voluto rendere omaggio a questo impegno con una particolare scelta di design: l'idea alla base del pattern integrato nella maglia è quella di includere l’identità di tutte le città collegate alla Fondazione", ha affermato Nick Willems, Graphic Designer Teamsport Apparel. “Ciascuna città è presente sulla maglia con una grafica dedicata, posizionata all’interno del perimetro della città stessa. Le grafiche delle città compongono poi un pattern ripetuto che le collega tutte e sei, a simboleggiare la forza e l’impatto del Milan e della Fondazione”.

La nuova maglia AC Milan Away combina il 100% di poliestere riciclato con l'avanzata tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL per garantire vestibilità e mobilità senza compromessi e fornire il massimo comfort. La maglia integra una struttura jacquard ultraleggera nella parte posteriore della maglia per migliorare la traspirabilità durante le prestazioni intense.

La nuova maglia AC Milan Away sarà disponibile dal 21 luglio su PUMA.com, nei PUMA Store, negli store ufficiali AC Milan, store.milan.com e presso selezionati retailer in tutto il mondo.

Gusto personale...per me prima e seconda maglia della prossima stagione sono PESSIME. Ma io mi sono già preso quella della stagione del ritorno in Champions...sia per me che per mio figlio...e quindi posso anche saltare una stagione.
 
Alto