Milan: ecco i giocatori che lasceranno il club in estate.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,300
Come riportato da Tuttosport in edicola, sono diversi i giocatori che al termine della stagione in corso lasceranno il Milan. Honda e Poli, Ocampos, Bacca Deulofeu e Pasalic si accaseranno altrove. Montella tratterebbe volentieri gli ultimi due, ma bisognerà discuterne con Barcellona e Chelsea. Almeno tre i giocatori in bilico, tra i quali De Sciglio (interessa sempre alla Juve) e Paletta che non hanno ancora rinnovato ed uno tra Sosa e Locatelli. Se il giovane verrà ceduto in prestito, Sosa rimarrà come alternativa al nuovo centrocampista titolare. Tutto ancora da decidere il futuro di Storari, Mati (che Montella vorrebbe trattenere) Antonelli, Vangioni e Lapadula.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Come riportato da Tuttosport in edicola, sono diversi i giocatori che al termine della stagione in corso lasceranno il Milan. Honda e Poli, Ocampos, Bacca Deulofeu e Pasalic si accaseranno altrove. Montella tratterebbe volentieri gli ultimi due, ma bisognerà discuterne con Barcellona e Chelsea. Almeno tre i giocatori in bilico, tra i quali De Sciglio e Paletta (che non hanno ancora rinnovato) ed uno tra Sosa e Locatelli. Se il giovane verrà ceduto in prestito, Sosa rimarrà come alternativa al nuovo centrocampista titolare. Tutto ancora da decidere il futuro di Storari, Mati (che Montella vorrebbe trattenere) Antonelli, Vangioni e Lapadula.

Incompetenti. Montolivo sarà l'alternativa al centrocampista titolare. Ma di sicuro lo avranno dimenticato per via dell'infortunio.

Reaction score
136
Come riportato da Tuttosport in edicola, sono diversi i giocatori che al termine della stagione in corso lasceranno il Milan. Honda e Poli, Ocampos, Bacca Deulofeu e Pasalic si accaseranno altrove. Montella tratterebbe volentieri gli ultimi due, ma bisognerà discuterne con Barcellona e Chelsea. Almeno tre i giocatori in bilico, tra i quali De Sciglio e Paletta (che non hanno ancora rinnovato) ed uno tra Sosa e Locatelli. Se il giovane verrà ceduto in prestito, Sosa rimarrà come alternativa al nuovo centrocampista titolare. Tutto ancora da decidere il futuro di Storari, Mati (che Montella vorrebbe trattenere) Antonelli, Vangioni e Lapadula.

Leggendo questa lista mi rendo conto ancora di più di quanti scarsi abbiamo in rosa.E il peggio è che ce ne sono altri non menzionati... Ci vorrebbe una vera rivoluzione,ma è ovvio che in una sola sessione non sarà possibile,il lavoro sarà più lungo.Ma ho fiducia perché adesso siamo in mano a persone che vogliono solo il bene del Milan.

Reaction score
53
L'unico che terrei e' Paletta ( come buona riserva) e Deulofeu, visto che l'alternativa a lui sembra essere Keita, che non mi convince moltissimo. Il resto e' da mandar via

Jino

Senior Member
Reaction score
7,125
Sicuramente ci sarà una bella rinfrescata... ma ciò nonostante credo che da un punto di vista dei nuovi arrivi non saranno tantissimi, al massimo 7-8, riserve comprese.

Quelli sicurissimi di partite sono Ocampos, Vangioni ed Honda.

Molto probabile l'addio di Poli, credo lui in primis vorrà tornare in provincia per giocare dopo anni di panca con svariati tecnici.

Bacca per me va sul mercato, ma molto dipende da chi si presenta alla porta, non è cosi scontato se ne vada.

Per De Sciglio invece credo sia un discorso progettuale, io credo molto dipenda prima di tutto da cosa pensa veramente Montella del ragazzo, poi dal ragazzo se crede o meno il suo ciclo al Milan sia finito, ne capiremo qualcosa di più a giugno secondo me.

Locatelli per me deve rimanere, può giocare ovunque a centrocampo ed il suo spazio sono certo lo troverà a prescindere da chi arriva, il ragazzo al tecnico piace molto.

Giangy

Member
Reaction score
1,047
La cosa più giusta sarebbe questa:

conferme: Donnarumma, uno trà Storari/Plizzari, Abate (anche se vorrei vederlo lontano dal Milan), Zapata (forse mi devo ricredere), Paletta, Romagnoli, Antonelli (anche se è sempre rotto come riserva ci stà), Montolivo (purtroppo rimane al Milan), Kucka, Pasalic (dipende dal Chelsea), Mati Fernandez (se proprio uno vuole), Bonaventura, Suso, Deulofeu (dipende dal Barcellona), e forse Lapadula (come riserva).

prestiti: Plizzari (se rimane Storari), Calabria, Locatelli, Zanellato (se promosso in prima squadra), Cutrone

cessioni: Diego Lopez, Gabriel, Rodrigo Ely, De Sciglio, Vangioni, Poli, Josè Mauri, Sosa (però non saprei se tenerlo), Bertolacci, Honda, Ocampos, Bacca, Zigoni, Oduamadi

VonVittel

New member
Reaction score
8
Kucka Sosa Montolivo sarà il trio di riserva, più Bertolacci probabilmente

Bertolacci farà parte del trio di riserva, come riserva di Bonaventura, da mezzala sinistra. Sosa se rimane, sarà una terza scelta, non di più. Non un'alternativa a un titolare.
Ma comunque, se noti, per chi ha scritto l'articolo Sosa sarà il mediano di riserva. Ma è Montolivo che giocherà li (non farà la mezzala, Montella lo considera in quel ruolo solo raramente a gara in corso per permettere ad altri di giocare nella loro posizione).
Possiamo anche supporre che Sosa farà comunque il mediano, ma in quel caso sarà ad ogni modo una terza scelta.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Kucka Sosa Montolivo sarà il trio di riserva, più Bertolacci probabilmente
E se restasse come trio titolare?

tumblr_m2rlii8XYF1roxd92o1_500.gif

:fuma:

Alto