Milan: ecco i cinque nomi per gennaio. No a Isco e Asensio

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,696
A Gennaio dovremo sfoltire, se saremo fuori da tutto.
Altro che rinforzare.

Con i soldi ( inutili ) spesi per ingaggiare i vari Bakayoko, Pellegri, Florenzi, Ibra/Giroud ( scegliete voi chi dei due buttare dalla torre), Messias, Ballo ballo tourè ci pagavamo Halaand.
Non esageriamo.
Ma è vero che abbiamo una rosa troppo lunga per giocare il campionato e basta

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,696
Come riporta Calciomercato.com, il Milan vuole rinforzare la rosa già a gennaio. Niente spese folli che sia chiaro, ma saranno un paio di innesti per aumentare la qualità nella trequarti. I nomi sono soliti, Faivre che c'è già un accordo col giocatore ma manca quello con il Brest, poi c'è Alvarez del River Plate che ha una clausola da 25 milioni ma c'è tanta concorrenza. Nella lista ci sono ancora il belga dell’Anderlecht Verschaeren e i due gioielli del Bruges De Ketelaere e Lang.

Per quanto riguarda i due giocatori del Real, Isco e Asensio, non ci sono conferme.
Se dovremo giocare solo il campionato mi pare logico che non prenderemo nessuno, anzi è probabile che ci saranno delle cessioni (Conti Castillejo Maldini).

Non è che serva Einstein per spiegare questa cosa. Abbiamo 27 giocatori adesso, secondo voi servono per giocare una volta a settimana?

Il poco che faremo è legato alla eventuale cessione di Kessie e casomai alla stagione prossima, quando scadranno molti prestiti (acquisti stile Adli per intenderci).
Ma è fuori discussione che faremo acquisti per giocare il campionato e basta ragazzi.

Va bene rompere sempre le pp come tifosi e lo capisco, ma le cose stanno così. Mi pare logico.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,696
Ad oggi è cosi, ma si sa che il mercato va sempre valutato alla fine e non dopo tre mesi. E per inciso è tutta gente che è qui per guadagnarsi la conferma al Milan, se continuano cosi tornano a casa loro.
Verissimo e non verrà riscattato nessuno di quelli in prestito vedrai.
Sono stati presi tutti per aiutare a giocare tre competizioni. Penso che la società sapesse bene i rischi che correvano essendo in quarta fascia e non a caso li ha presi tutti in prestito.
Penso che adesso stiano già pianificando la squadra dell'anno prossimo.
La rosa attuale per lottare per lo scudetto giocando una partita a settimana basta e avanza. Anzi è troppo lunga e verrà sfoltita vedrete...

Alto