MIlan: ecco Baka. Messias o Corona e Adli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,473
Sky spinge per Messias, perché sono stati loro a lanciare la notizia. Probabilmente il Crotone o il procuratore avranno detto a Di Marzio di averlo proposto al Milan (oltre a mezza Serie A), e visto che abbiamo bisogno in quel ruolo c'é lo attribuiscono a più non posso. Crotone che ha sempre smentito di una eventuale proposta del Milan, questo la dice lunga.

L'operazione per costi e profilo non ha alcun senso, io questa non me la bevo proprio. Sarà il ripiego del ripiego del ripiego. Il nome o non é uscito, o sarà un profilo ad oggi inacessibile. Sono anche sicuro che piùttosto di prendere Messias a 10M si preferisce restare senza ;)
Prendere nessuno vuol dire giocare campionato e champions col solo diaz tra le linee con capacità di saltare l'uomo.
Mi sembra una pazzia.

Non abbiamo qualità nel gioco di raccordo e nelle geometrie.

Reaction score
1,136
Sky spinge per Messias, perché sono stati loro a lanciare la notizia. Probabilmente il Crotone o il procuratore avranno detto a Di Marzio di averlo proposto al Milan (oltre a mezza Serie A), e visto che abbiamo bisogno in quel ruolo c'é lo attribuiscono a più non posso. Crotone che ha sempre smentito di una eventuale proposta del Milan, questo la dice lunga.

L'operazione per costi e profilo non ha alcun senso, io questa non me la bevo proprio. Sarà il ripiego del ripiego del ripiego. Il nome o non é uscito, o sarà un profilo ad oggi inacessibile. Sono anche sicuro che piùttosto di prendere Messias a 10M si preferisce restare senza ;)
Bisogna anche dire che Maldini ieri ha detto di non avere preconcetti su certi giocatori quindi qualcosa di vero (purtroppo) c'è. E' terribile ma è cosi

Reaction score
5,637
Prendere nessuno vuol dire giocare campionato e champions col solo diaz tra le linee con capacità di saltare l'uomo.
Mi sembra una pazzia.

Non abbiamo qualità nel gioco di raccordo e nelle geometrie.
Lo abbiamo fatto con il solo Ibra quarantenne in attacco, con cambi non credibili in difesa (ora é cresciuto Kalulu), senza risera di Theo, con 3 centrocampisti puri... insomma quando le condizioni sono sfavorevoli meglio non prendere niente per la società. In parte condivido ed in parte no, ma lo abbiamo fatto.

Io proverei Leao in quella zona, secondo me alternandolo a Diaz puo' veramente trovare un senso nuovo e fare molto bene, le caratteristiche le ha. Meglio di Messias a 10M.

Reaction score
37,473
Lo abbiamo fatto con il solo Ibra quarantenne in attacco, con cambi non credibili in difesa (ora é cresciuto Kalulu), senza risera di Theo, con 3 centrocampisti puri... insomma quando le condizioni sono sfavorevoli meglio non prendere niente per la società. In parte condivido ed in parte no, ma lo abbiamo fatto.

Io proverei Leao in quella zona, secondo me alternandolo a Diaz puo' veramente trovare un senso nuovo e fare molto bene, le caratteristiche le ha. Meglio di Messias a 10M.
Sono capaci di tutto, vero, ma con la champions,facessero una roba del genere, andrebbero lasciati soli.
Quando è troppo è troppo.

Reaction score
5,637
Bisogna anche dire che Maldini ieri ha detto di non avere preconcetti su certi giocatori quindi qualcosa di vero (purtroppo) c'è. E' terribile ma è cosi
Questa dei preconcetti é una cosa giusta, tempo diventerà il nuovo mantra del forum al pari del "Con la Champions cambia tutto". Sono frasi giuste e frutto di competenza, ha anche detto che questi preconcetti non guardano alla provenienza, all'età o al . Cose giuste da dire, e mi aspetto sia cosi.

Pero' poi bisogna passare la fase di valutazione, che é del tutto diversa. Per me che a differenza di Paolo ho molti preconcetti é difficile accettare Messias, ma anche cercando di essere neutrale é un'operazione che non vale il costo.

Reaction score
13,902
Sky Calciomercato: mercoledì il MIlan spera di chiudere Bakayoko in prestito con diritto. Il Milan vuole farlo arrivare giovedì e convocarlo per giovedì. Questo il piano. Poi, dipende anche dal Chelsea.

Ancora conferme su Messias. Il Milan porta avanti la trattativa col Crotone. Contatti per Corona, ma è difficile. Ha vari agenti. Il Milan vorrebbe andare avanti ma ci sono difficolttà. Messias molto caldo. Tutti questi nomi sono indipendenti da Adli. Se il Milan troverà l'accordo con Adli, lo farà arrivare. E' considerato un investimento.
che degrado Messias :facepalm:

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Per tornare a vedere giocare calciatori di un certo livello bisogna aspettare la dipartita di idiott e un proprietario che davvero voglia riportare il club in alto elevandolo dalla melma/mer.da attuale; basta vedere gli acquisti...o scommesse o gente a fine carriera ma come dice qualcuno è il mercato "sostenibile" che segue le linee della società...e vabeehhh bisogna prenderne doverosamente atto! Quello che invece risulta inconcepibile è leggere ancora in tanti post enunciare e magnificare IL PROGETTO attuale..... questa societa/ proprieta è morta, non ha possibilità né speranza né futuro , il Milan attuale è un walking dead

Ultima modifica:
Reaction score
212
Una cosa è certa nonostante gli ultimi 10 terribili anni la tifoseria Milanista non vuole rendersi conto della dimensione del Milan attuale. In questo forum tutti schifavano Ilicic pensando a chissà quali acquisto mentre il Milan comprerà Messias

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto