Milan: è stato un mercato low cost. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Come riportato dal CorSport in edicola, il mercato del Milan è stato attento al bilancio e low cost. Spesi 10 mln di euro per Tonali (per il primo anno), 5 mln di euro per Hauge e 3,5 per Kjaer.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Come riportato dal CorSport in edicola, il mercato del Milan è stato attento al bilancio e low cost. Spesi 10 mln di euro per Tonali (per il primo anno), 5 mln di euro per Hauge e 3,5 per Kjaer.

Il Benevento in confronto a noi è il City, per Dio!

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
VI PREGO NON LINCIATEMI ma sono convinto che il prossimo anno saremo venduti...e questo mercato senza voler investire mi da degli indizi. Chiaro che posso sbagliare e magari sarà così...ma pregate che abbia ragione :diavolo:

Rikyg83

New member
Reaction score
24
VI PREGO NON LINCIATEMI ma sono convinto che il prossimo anno saremo venduti...e questo mercato senza voler investire mi da degli indizi. Chiaro che posso sbagliare e magari sarà così...ma pregate che abbia ragione :diavolo:

Non so se nel 2021, comunque sì, la cessione non è affatto lontana :). Dipende dallo stadio, credo.

Reaction score
1,662
Consoliamoci con il fatto che siamo più forti rispetto a un anno fa....

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Non so se nel 2021, comunque sì, la cessione non è affatto lontana :). Dipende dallo stadio, credo.

Beh dai contento di leggere che sei parzialmente d'accordo...mi aspettavo insulti ahaha. Comunque si, Elliott il grano volente o nolente l'ha sempre sganciato (non miliardi ma comunque i suoi acquisti li ha fatti) e questo mercato anomalo fatto con 2 spicci mi fa pensare. Vedremo

Andris

Senior Member
Reaction score
15,685

i soldi che Berlusconi dava a Galliani gli ultimi anni.
per fortuna stavolta non abbiamo fatto nessun acquisto stupido,alla Bertolacci per intenderci,sperperando.

Reaction score
12,036

Concordo.

Comunque abbiamo migliorato la squadra spendendo niente e soprattutto non portandoci a casa zavorre fastidiose.
Io però adesso una capatina sul mercato svincolati la farei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto