Milan: è la vittoria di Gattuso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,890
L'atalanta andrà in CL per la prima volta per colpa nostra e qui si continua a incensare sto incapace.

.

Io sostituto "andrà" con "rischia di andare".

Un pò di credo ancora. Nonostante Gattuso, come ho sempre scritto.
`
`

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,082
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 12 maggio, missione compiuta per il Milan. Fiorentina battuta e sogno Champions ancora vivo. E' stata la vittoria di Gattuso, il quale ha lavorato bene in campo e fuori durante la settimana. Rossoneri ancora in corsa per il quarto posto, obiettivo superiore alle potenzialità della squadra. Quindi se il Milan riuscirà a centrare la Champions non avrebbe fatto il suo ma molto di più.

Repubblica: se il Milan è ancora in corsa per il quarto posto il merito è tutto di Gattuso in quanto la squadra è sopravvalutata.

Ovviamente se si va in CL merito di Gattuso, se non si va in CL è colpa della squadra non all'altezza e Gattuso ha fatto un miracolo ad arrivare quinto.

Ma per piacere.. per me è il contrario è la squadra che sta facendo un miracolo a giocarsi il quarto posto nonostante l'assenza di un allenatore in panca

Reaction score
14,237
Ovviamente se si va in CL merito di Gattuso, se non si va in CL è colpa della squadra non all'altezza e Gattuso ha fatto un miracolo ad arrivare quinto.

Ma per piacere.. per me è il contrario è la squadra che sta facendo un miracolo a giocarsi il quarto posto nonostante l'assenza di un allenatore in panca

Secondo me, si arrivasse quarti, ognuno avrebbe fatto semplicemente il suo, senza tanti proclami.

Siamo ad un punto dall' Inter, e io non dimentico. L' Inter era la rivale della Juve (si diceva).

Spalletti (visto che si parla quasi sempre più di allenatori che di calciatori), se Gattuso ha fatto pena, ha fatto peggio.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,137
.

Io sostituto "andrà" con "rischia di andare".

Un pò di credo ancora. Nonostante Gattuso, come ho sempre scritto.

Ma si, in fondo ci credo anch'io. E tiro dentro anche l'Inter nella guerra, visto che a Napoli perderanno quasi sicuramente. Però rabbrividisco quando sento, come stamattina a ss24, giornalisti più o meno stimati, gridare al miracolo di Gattuso perché la rosa non è all'altezza. E Gasperini allora cosa sta facendo?

Ema2000

Bannato
Reaction score
20
Lo dico da inizio stagione, se arriviamo quarti è il nostro scudetto, un miracolo. Però c'è da dire che è stata una stagione anomala, equilibrata, nella quale nella nostra ineguatezza non avessimo gettato al vento punti già fatti (Parma e Udinese) oggi staremmo parlando di una qualificazione quasi certa.

Se arriviamo quinti o sesti avremmo rispettato i nostri valori, non la considero una stagione negativa, ma nemmeno positiva, specie per come s'era messa.

Ad ogni modo, Gattuso va esonerato, ma serve un tecnico di grande valore, senza se e senza ma.

A mio parere ti sbagli, non sarebbe tanto per la mancata qualificazione alla Champions,
ma in un anno la squadra non ha acquisito nessuna impalcatura di gioco, tant'è che lo stesso Gattuso nelle ultime partite ha provato qualche modifica, ma è lui il primo a non sentirsi in grado di gestirle,
anche i giocatori, a mio parere eccetto Calabria, si sono svalutati tutti o hanno mantenuto la stessa quotazione,
tutto il contrario di quello che prevede anche l'obiettivo minimo della gestione Elliot.
Io lo vedo un anno gettato via sotto tutti i punti di vista, se ci qualificassimo avremmo la consolazione degli incassi europei,
ma il buco tecnico e tattico lasciato da Gattuso resterebbe.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,477
A mio parere ti sbagli, non sarebbe tanto per la mancata qualificazione alla Champions,
ma in un anno la squadra non ha acquisito nessuna impalcatura di gioco, tant'è che lo stesso Gattuso nelle ultime partite ha provato qualche modifica, ma è lui il primo a non sentirsi in grado di gestirle,
anche i giocatori, a mio parere eccetto Calabria, si sono svalutati tutti o hanno mantenuto la stessa quotazione,
tutto il contrario di quello che prevede anche l'obiettivo minimo della gestione Elliot.
Io lo vedo un anno gettato via sotto tutti i punti di vista, se ci qualificassimo avremmo la consolazione degli incassi europei,
ma il buco tecnico e tattico lasciato da Gattuso resterebbe.

Ci aspettavamo il salto di qualità dai vari Kessie, Suso, Chalanoglu...mai arrivato...ed in questo non so fino a che punto sia colpa di Gattuso o dei limiti dei giocatori. Ma queste non sono valutazioni che devo fare io, ma le deve fare la società, e lei che deve stabilire quanto valgono questi calciatori, perchè se valgono poco con o senza Gattuso inutile darli in mano ad un altro tecnico per quanto capace.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,082
oggi su mediaset, sondaggio:

volete che gattuso rimanga??

si 58%
no 42%

ho cambiato subito canale

Si ma questi sondaggi sono farlocchi, secondo me di quel 58% ci sono gobbi ed interisti..d'altronde anche io direi Si se ci fosse sulla panchina dell'Inter Walterone Zenga che è quinto.

Reaction score
415
Ci aspettavamo il salto di qualità dai vari Kessie, Suso, Chalanoglu...mai arrivato...ed in questo non so fino a che punto sia colpa di Gattuso o dei limiti dei giocatori. Ma queste non sono valutazioni che devo fare io, ma le deve fare la società, e lei che deve stabilire quanto valgono questi calciatori, perchè se valgono poco con o senza Gattuso inutile darli in mano ad un altro tecnico per quanto capace.

Io invece continuo a pensare che la maggior parte delle colpe le abbia la società. Con una bella ala acquistata a gennaio... non saremmo quinti, Gattuso non avrebbe avuto problemi e noi non staremmo qua a soffrire e a sperare nella juve.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,477
Io invece continuo a pensare che la maggior parte delle colpe le abbia la società. Con una bella ala acquistata a gennaio... non saremmo quinti, Gattuso non avrebbe avuto problemi e noi non staremmo qua a soffrire e a sperare nella juve.

Uno che salta l'uomo assieme al giocatore d'ordine in mezzo al campo sono le nostre due mostruose pecche.

Alto