Milan: due opzioni se Tourè va via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Prendere un giovane non pronto per non farlo giocare mai non ha senso.
Adattare un Bastoni dello Spezia?
Ha bella gamba, gioca preferibilmente a sinistra (anche se lo Spezia giocava principalmente a 5), ancora abbastanza giovane e non penso schiferebbe fare la riserva di Theo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,478
Adattare un Bastoni dello Spezia?
Ha bella gamba, gioca preferibilmente a sinistra (anche se lo Spezia giocava principalmente a 5), ancora abbastanza giovane e non penso schiferebbe fare la riserva di Theo.
L'unico che vedrei con una certa logica e Zappacosta.

Il problema di uno come Bastoni (che comunque l'anno scorso ha giocato mezzala) è che all'atto pratico non lo fai mai giocare perché non è all'altezza.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
L'unico che vedrei con una certa logica e Zappacosta.

Il problema di uno come Bastoni (che comunque l'anno scorso ha giocato mezzala) è che all'atto pratico non lo fai mai giocare perché non è all'altezza.
Usiamo Florenzi allora, ma prendiamo anche il nuovo centrale per allungare le rotazioni e usare Kalulu da terzino alla bisogna
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,478
Usiamo Florenzi allora, ma prendiamo anche il nuovo centrale per allungare le rotazioni e usare Kalulu da terzino alla bisogna
Florenzi è la prima riserva su entrambe le fasce a prescindere.
Kalulu per me e un centrale e pure fortissimo. L'idea degli adattamenti alla bisogna mi piace zero però vedremo. Se arrivasse uno come Tanganga un ragionamento potremmo anche farlo sempre partendo dal presupposto che per come siamo messi Theo deve giocare sempre o quasi.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Florenzi è la prima riserva su entrambe le fasce a prescindere.
Kalulu per me e un centrale e pure fortissimo. L'idea degli adattamenti alla bisogna mi piace zero però vedremo. Se arrivasse uno come Tanganga un ragionamento potremmo anche farlo sempre partendo dal presupposto che per come siamo messi Theo deve giocare sempre o quasi.
É chiaro che si parla di emergenza, per caratteristiche Hernandez non ha bisogno di rotazione. Il rischio sono solo …. Incrociamo le dita.

comunque esiste anche l’opzione di inserire un giocatore da inserire nella sola lista di serie A escludendolo dalle liste Uefa. In quel caso non hai limitazioni.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Ho letto anche di Pezzella del Parma se va via Ballo.
Theo non può giocare sempre e fare anche il Mondiale,è impensabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>