Milan: Duarte è ufficiale

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,961
Comunicato del Milan su Duarte

AC Milan comunica di aver acquisito, dal Clube de Regatas do Flamengo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Campos Duarte da Silva. Il difensore brasiliano approda al Club rossonero, a titolo definitivo, sottoscrivendo un contratto di cinque anni.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Benvenuto! spero possa fare bene da noi e diventare il nuovo thiago silva.. :D

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,752

AC Milan comunica di aver acquisito, dal Clube de Regatas do Flamengo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Campos Duarte da Silva. Il difensore brasiliano approda al Club rossonero, a titolo definitivo, sottoscrivendo un contratto di cinque anni.
Speriamo bene... non è che ho buone sensazioni. Oltretutto a noi col fatto che dovremmo giocare con la difesa alta servirebbe un titolare.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Benvenuto.
Non ho buone sensazioni.Speriamo che metta almeni fiato e grinta

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Speriamo si riveli migliore del supermediocre Musacchio.

Reaction score
383
la mia speranza è sempre un recupero di caldara nel quale credo ancora molto...certo all'inizio con questo duarte e con musacchio speriamo in un super romagnoli.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,510
Ho letto alcuni commenti sulla pagina del Milan da parte di tifosi del Flamengo e non fanno ben sperare.
Storicamente acquisti del genere non li abbiamo mai azzeccati, speriamo in un'inversione di tendenza, anche perchè, come caratteristiche, ci servirebbe un difensore del genere.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Dopo gli "slanci" fantasiosi su Manolas, Demiral ed Upamecano... l'acquisto di Duarte lascia oggettivamente un retrogusto amarognolo... ma (almeno teoricamente) le caratteristiche di rapidità e durezza per ben "sposarsi" con Romagnoli sembrano non fargli difetto. Confido fortemente nella competente lungimiranza della nuova dirigenza.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,752
Ho letto alcuni commenti sulla pagina del Milan da parte di tifosi del Flamengo e non fanno ben sperare.
Storicamente acquisti del genere non li abbiamo mai azzeccati, speriamo in un'inversione di tendenza, anche perchè, come caratteristiche, ci servirebbe un difensore del genere.
Soprattutto sui difensori centrali o compravamo il fenomeno oppure abbiamo rimediato pacchi clamorosi. Per rimanere in tema di brasilisni, questo acquisto profuma di Roque Junior.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,510
Soprattutto sui difensori centrali o compravamo il fenomeno oppure abbiamo rimediato pacchi clamorosi. Per rimanere in tema di brasilisni, questo acquisto profuma di Roque Junior.

La sensazione è quella, poi chiaramente ogni caso fa storia a sè. Storicamente ci è andata bene con i giocatori stranieri di 22-23-24 anni che però già erano nel giro della nazionale e qualcosa avevano mostrato, in patria e non solo (i tre olandesi, Kakà, Thiago, Paquetà, Sheva, ecc..). Con questi semi-sconosciuti arrivati tra lo scetticismo generale abbiamo preso più sòle che altro.
Speriamo, ovviamente partiamo dandogli massima fiducia.

Alto