Milan: Donnarumma via solo per 50 mln. Kessie per 35.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,740
Come riportato da Mediaset, Donnarumma e Kessie restano in uscita dal Milan. Il portiere partirà solo in caso di offerta irrinunciabile da 50 mln di euro.

Il centrocampista può partire per 35 mln.

Igor91

Member
Reaction score
368
Come riportato da Mediaset, Donnarumma e Kessie restano in uscita dal Milan. Il portiere partirà solo in caso di offerta irrinunciabile da 50 mln di euro.

+ 30 per Gigio e almeno, dico ALMENO + 5 per Kessie.

Se l'anno prossimo si va in CL o, meglio ancora, si arriva terzi facendo la stagione della vita, Gigio lo vendi a 100 mln e Kessie a 55/60.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Donnarumma via per 50ml? ma chi le fa le valutazioni,topolino?

Reaction score
39,058

Se veretout vale 30 , sturaro 20 , sensi 32 , gigio non può valere meno di 80.
Mi spiace.
Io lo terrei per ricavarne 100 mln tra due anni. Vogliamo fare i ragionieri? Facciamo allora bene i conti in casa nostra.
Donnarumma è classe 99, portiere della nazionale e con all'attivo quasi 150 partite in serie A.
Potenzialmente un mostro a punto che può diventare il più forte.
Alisson, giusto per citare uno che oggi è osannato, ha 27 anni ma all'età di gigio non era forte come gigio.
Il ragioniere valuta anche i tempi e il momento, non solo il prezzo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,632

Kessiè è l'unico giocatore fisico in un centrocampo di pesi piuma, non possiamo privarcene.
Paradossalmente nel Milan che sta nascendo il giocatore più muscolare dopo l'ex atalantino è Paquetà..

Reaction score
9,643

se sono io società a non volertii cedere OK
Se io ti voglio vendere ma tu non vuoi andare ( e non vuoi rinnovare) allora abbiamo un problema

Reaction score
2,572
Mi spiace.
Io lo terrei per ricavarne 100 mln tra due anni. Vogliamo fare i ragionieri? Facciamo allora bene i conti in casa nostra.
Donnarumma è classe 99, portiere della nazionale e con all'attivo quasi 150 partite in serie A.
Alisson, giusto per citare uno che oggi è osannato, ha 27 anni ma all'età di gigio non era forte come gigio.

ehm tra due anni va via a zero altro che cento milioni...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,541
Mi spiace.

Il problema non è il potenziale del portiere ma l'ingaggio senza senso che prende un 18 enne per parare in una squadra che se arriva quinta ha fatto un miracolo, lo è già da un paio d'anni, è chiaro che quell'ingaggio avrebbe avuto un effetto simile senza il raggiungimento di certi obbiettivi, ora è anche normale che Gigio venga messo alla porta ed è normale che, prendendo certe cifre, nessuno verrà mai ad offrirti 80 mln per uno che prende 6 mln.. te ne possono offrire massimo 50 o 30 + Areola, di più non guadagni.
Non hai voluto la crescita graduale? giusto che vada a scontrarsi in contesti dove para gente da 6 l'anno, se poi la botta assurda di ridimensionamento che avrà lo ammazzerà dopo un paio di partite non si arrabbi troppo, un portiere simile si è messo nella posizione di non poter più sbagliare nulla, se fa il grande salto non avrà l'esperienza necessaria per reggere la pressione (pur pensando di essere da alti livelli), se vuole rimanere verrà cacciato (comodo comunque che possa voler restare a parare per non vincere), veda lui, per me è da cacciare solo per l'ingaggio, avesse preso 2,5-3 l'anno anche anche, ma così non possiamo tenerlo ed è destinato dove vorrà il diabetico procuratore.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,666
Kessiè è l'unico giocatore fisico in un centrocampo di pesi piuma, non possiamo privarcene.
Paradossalmente nel Milan che sta nascendo il giocatore più muscolare dopo l'ex atalantino è Paquetà..
Non ha senso un giocatore come Kessié nel Milan di Giampaolo. Ha un’altra filosofia. Searriva l’offerta giusta partirá.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,666
ehm tra due anni va via a zero altro che cento milioni...
Non si può cedere alle offerte ridicole del PSG, in questo momento bisogna tenerlo e cercare di rinnovare. Sarebbe un segnale di debolezza troppo evidente cederlo a cifre irrisorie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.