Se veretout vale 30 , sturaro 20 , sensi 32 , gigio non può valere meno di 80.
Mi spiace.
Io lo terrei per ricavarne 100 mln tra due anni. Vogliamo fare i ragionieri? Facciamo allora bene i conti in casa nostra.
Donnarumma è classe 99, portiere della nazionale e con all'attivo quasi 150 partite in serie A.
Potenzialmente un mostro a punto che può diventare il più forte.
Alisson, giusto per citare uno che oggi è osannato, ha 27 anni ma all'età di gigio non era forte come gigio.
Il ragioniere valuta anche i tempi e il momento, non solo il prezzo.
Il problema non è il potenziale del portiere ma l'ingaggio senza senso che prende un 18 enne per parare in una squadra che se arriva quinta ha fatto un miracolo, lo è già da un paio d'anni, è chiaro che quell'ingaggio avrebbe avuto un effetto simile senza il raggiungimento di certi obbiettivi, ora è anche normale che Gigio venga messo alla porta ed è normale che, prendendo certe cifre, nessuno verrà mai ad offrirti 80 mln per uno che prende 6 mln.. te ne possono offrire massimo 50 o 30 + Areola, di più non guadagni.
Non hai voluto la crescita graduale? giusto che vada a scontrarsi in contesti dove para gente da 6 l'anno, se poi la botta assurda di ridimensionamento che avrà lo ammazzerà dopo un paio di partite non si arrabbi troppo, un portiere simile si è messo nella posizione di non poter più sbagliare nulla, se fa il grande salto non avrà l'esperienza necessaria per reggere la pressione (pur pensando di essere da alti livelli), se vuole rimanere verrà cacciato (comodo comunque che possa voler restare a parare per non vincere), veda lui, per me è da cacciare solo per l'ingaggio, avesse preso 2,5-3 l'anno anche anche, ma così non possiamo tenerlo ed è destinato dove vorrà il diabetico procuratore.