Milan: Donnarumma resta fino a giugno. Poi si vedrà.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,453
Come riportato da Tuttosport in edicola, Gigio Donnarumma resterà al Milan almeno fino a giugno. Il cielo sta tornando sereno. Si registra anche un avvicinamento tra Fassone e Mino Raiola. Si vedrà se questo avvicinamento significa una rottura tra l'AD o Mirabelli o se fa parte di una precisa strategia. Dunque, il portiere a gennaio non lascerà il club rossonero ma a giugno le parti si vedranno per fare una bilancio della situazione. Ed in quel caso, una partenza, che farebbe comodo anche alle casse rossonere, sarebbe più facile.

Reaction score
2,436
Notiziona!

Ma c’era davvero chi credeva che Donnarumma sarebbe stato ceduto a Gennaio?

Ogni notizia che leggo mi fa incavolare.

Cké sempre un fondo di attacco alla sovietá e alla,squadra che é insopportabile.
Mi aspetto in uturo notizie tipo “problemi nei bagni di Milanello, Mrabelli deve andare a fare pipí nello spogliatoio!”. Cosí si puó alimentare la boce che “neanche insoldimper l’idraulico hanno!”.

Insopportabile questo attacco continuo e il bello é che moltimtifosi hli vanno dietro.

Reaction score
37,507
Come riportato da Tuttosport in edicola, Gigio Donnarumma resterà al Milan almeno fino a giugno. Il cielo sta tornando sereno. Si registra anche un avvicinamento tra Fassone e Mino Raiola. Si vedrà se questo avvicinamento significa una rottura tra l'AD o Mirabelli o se fa parte di una precisa strategia. Dunque, il portiere a gennaio non lascerà il club rossonero ma a giugno le parti si vedranno per fare una bilancio della situazione. Ed in quel caso, una partenza, che farebbe comodo anche alle casse rossonere, sarebbe più facile.

Praticamente era solo una fase di preparazione?
Ora si che il tifoso sta più tranquillo.
Bah.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,482
resto alle parole della società che prenderebbe in considerazione una offerta "improponibile" in uno status di incedibilità. e a gennaio di offerte oscene non ne ho mai viste ....

Alto