Milan: Donnarumma misterioso sul proprio futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,618
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 20 maggio, Gigio Donnarumma ieri non ha voluto parlare del proprio futuro. E la cosa non rassicura. Il portiere rossonero è sempre corteggiato dal PSG.

Reaction score
865
Scommeto ancora tutti vogliosi di cedere, perfino di svendere, l'unico nostro Top-Player. :fuming::fuming::fuming:

Sarà difficile... ma se entriamo in CL al 90% lo si deve a Gigio quest'anno.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,991
Io al giusto prezzo lo venderei ancora

Più fa bene più sono contento perché è più semplice venderlo ad alto prezzo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,484
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 20 maggio, Gigio Donnarumma ieri non ha voluto parlare del proprio futuro. E la cosa non rassicura. Il portiere rossonero è sempre corteggiato dal PSG.

Scontato ragazzi..mettiamocela via, senza CL per fare quadrare i conti e poter fare mercato serve una plusvalenza enorme e Gigio è l'unico che può farcela fare...

Reaction score
38,942

Purtroppo questo ragazzo non perde possibilità per alimentare polemiche.
Non ho ancora capito se è molto scemo o molto furbo.
Avrebbe potuto benissimo dire che al milan sta bene e che ha un contratto ma preferisce creare tensioni....

Reaction score
199
Purtroppo questo ragazzo non perde possibilità per alimentare polemiche.
Non ho ancora capito se è molto scemo o molto furbo.
Avrebbe potuto benissimo dire che al milan sta bene e che ha un contratto ma preferisce creare tensioni....

Forse, nella sua giovinezza, è ancora un "puro" e non si sente di fare dichiarazioni rassicuranti ma mendaci, sul suo futuro.

Reaction score
3,317

Probabilmente sa che sarà venduta in caso di mancata qualificazione,
e potrebbe essere anche risentito di questo...

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
47
No penso che il PSG le cerchera sto mercato. Hanno bisogna di altro !!!

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Con Donnarumma si è al momento del bivio forzato: scadenza contrattuale al 2021, o rinnova il suo già ricco contratto, prolungandone la scadenza, o viene venduto. Fra un anno, a queste condizioni, sarebbe svenduto. Con somma gioia del suo agente. Queste cose le sa il giocatore, il suo agente, il.Milan, e faremmo bene ad esserne consapevoli tutti. :sisi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto