Milan: Donnarumma firma sabato o lunedì. Fatta per Antonio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,609
Ultime news da Sky sulla telenovela Donnarumma. Il portiere rossonero firmerà il rinnovo di contratto nella giornata di sabato ad Ibiza o in quella di lunedì quando rientrerà a Milano. Fatta anche per il fratello Antonio. Il Milan lo ha acquistato dall'Asteras Tripoli versando una piccola cifra per il cartellino.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,890
Io l'avrei mandato via a calci nel sedere. Nelle ultime settimane ha dimostrato degli scarsi esempi di professionalità ed attaccamento alla maglia

AllanX

New member
Reaction score
6
Cartellino di Antonio a quanto ammonta? 44 euro?

Sul sito transfermarkt riporta un valore stimato a Maggio 2017 di 700.000€. Però al Tripolis c'é andato gratis e in tutta la sua carriera, finora, per il suo cartellino sono stati spesi soltanto 50.000€. Indovinate da chi? Naturalmente del Milan per prenderlo dalle giovanili della Juve Stabia, da allora tutti prestiti e trasferimenti gratis. Ho letto anche che oggi dovrebbe essere il suo compleanno, se é cosi il regalo migliore glielo ha fatto proprio la "società di pagliacci" prendendo un VERO pagliaccio come lui. Muoio dalla voglia di sapere che stipendio ha preso fino ad ora al Tripolis, ma purtroppo non sono ancora riuscito a trovarlo, se qualcuno lo sa mi puo aggiornare?

Reaction score
357
Sul sito transfermarkt riporta un valore stimato a Maggio 2017 di 700.000€. Però al Tripolis c'é andato gratis e in tutta la sua carriera, finora, per il suo cartellino sono stati spesi soltanto 50.000€. Indovinate da chi? Naturalmente del Milan per prenderlo dalle giovanili della Juve Stabia, da allora tutti prestiti e trasferimenti gratis. Ho letto anche che oggi dovrebbe essere il suo compleanno, se é cosi il regalo migliore glielo ha fatto proprio la "società di pagliacci" prendendo un VERO pagliaccio come lui. Muoio dalla voglia di sapere che stipendio ha preso fino ad ora al Tripolis, ma purtroppo non sono ancora riuscito a trovarlo, se qualcuno lo sa mi puo aggiornare?

Dignità sotto i piedi, mi vergognerei come un ladro

C

Crox93

Guest
Ma anche sto tizio, dopo aver definito Fassone e Mirabelli società di pagliacci, con che coraggio si presenterà di fronte a loro?
Beh se è come il fratellino minore mi sono già risposto da solo...

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Ma anche sto tizio, dopo aver definito Fassone e Mirabelli società di pagliacci, con che coraggio si presenterà di fronte a loro?
Beh se è come il fratellino minore mi sono già risposto da solo...
Non voglio giustificarlo anzi ma in realtà non è stato lui a dire quella frase ma è stato il cognato.

Alto