Milan: Dominguez in pole, ma Krunic può restare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sky conferma tutte le news precedenti: Dominguez in pole per il centrocampo del Milan in caso di addio di Krunic. Il Fenerbahce spinge, ma Pioli non vuole privarsene. Il Milan lavora per convincere il centrocampista. Alla fine, come già riferito, potrebbe restare con rinnovo e adeguamento.
quindi mi piacerebbe capire chi è il sostituto di krunic attualmente.
vorrei entrare nei loro cervelli e capire cosa hanno pensato.

e se va via krunic entra dominguez....... e c'è pure gente felice, farsi una stagione con dominguez unico interprete del ruolo (che da quanto ho capito oltre che scarso non è nemmeno il suo).

perfetto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,249
Reaction score
28,671
Sky conferma tutte le news precedenti: Dominguez in pole per il centrocampo del Milan in caso di addio di Krunic. Il Fenerbahce spinge, ma Pioli non vuole privarsene. Il Milan lavora per convincere il centrocampista. Alla fine, come già riferito, potrebbe restare con rinnovo e adeguamento.

Sempre Sky: Krunic è centralissimo nel progetto del Milan. Ma nel caso in cui dovesse andare via, il Milan andrebbe su Dominguez che costa 15 mln.
.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Sky conferma tutte le news precedenti: Dominguez in pole per il centrocampo del Milan in caso di addio di Krunic. Il Fenerbahce spinge, ma Pioli non vuole privarsene. Il Milan lavora per convincere il centrocampista. Alla fine, come già riferito, potrebbe restare con rinnovo e adeguamento.

Sempre Sky: Krunic è centralissimo nel progetto del Milan. Ma nel caso in cui dovesse andare via, il Milan andrebbe su Dominguez che costa 15 mln.
A forza di parlare di dominguez va a finire che ci segna alla prima di campionato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>