Per altro questo se non sta completamente bene di fisico e di testa rischia fortemente di essere dannoso, ed è ciò che per altro gli ha negato una carriera di un altro tipo.
Ne approfitto, visto che il nesso è in topic, per una risposta "evoluta" sul cartellino giallo di Kessie
In diretta per me era addirittura arancione, perché entra in un modo talmente ingenuo e diretto che se lo prende bene dal Var dicono pure all'arbitro di andare a rivederlo.
Poi però in effetti non lo prende come si evince dal replay, o meglio riesce a fermarsi coi piedi limitandosi a far sentire il corpo.
Sinceramente giallo non scandaloso, come sarebbe stato non scandaloso non ammonire.
Ma siamo sempre lì, in ottica complotto globale: se proprio proprio c'è una mano oscura che non vuole farci vincere, perché diamine ammonirlo ieri invece che con la Lazio, facendogli così saltare la partita con la Juve?
Anche perché Tonali si rompe dopo quel giallo, quindi l'arbitro aveva previsto pure quello, oltre ad essere pagato per fischiare contro Elliott e Romagnoli?
Poi davvero, non voglio educare nessuno o insegnare a come sviluppare la propria passione rossonera. Ma vivere tutto in ottica di eminenza grigia che ci vuole far perdere, senza analizzare con logica, non fa proprio per me