Diego Moreira al Milan. Le cifre. A ore a Milano.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,414
E', appunto, roba da una decina di milioni così come Ramos roba da 25 mln massimo.

Ma questo non è più un club di calcio.
Infatti. Ora non siamo neanche piu un Circo.
Siamo un mezzo per fare giri di soldi sporchi e loschi.

E comincio anche a capire perchè in dirigenza abbia voluto mettere tutti burattini invisibili.
`
`

Mika

Senior Member
Reaction score
13,368
Leggo spesso da parte vostra di lavatrici/lavanderie, ma come funzionerebbe esattamente il giochino? Personalmente per avere sospetti devo avere qualcosa in mano, ma non riesco a trovare nulla in questi casi che mi faccia pensare a qualche operazione illecita, se non un prezzo d'acquisto elevato. Chiedo - senza polemica - a chi ne sa di piu'.
Mi accodo, seriamente, chi sa di cose, me lo spieghi così capirei anche io perché ogni acquisto è una lavanderia.

Non lo conosco, è scarso come Estupinan? Perché dai commenti mi sto preoccupando visto che sembra un altro scarsone.

iceman.

Senior Member
Reaction score
5,160
Leggo spesso da parte vostra di lavatrici/lavanderie, ma come funzionerebbe esattamente il giochino? Personalmente per avere sospetti devo avere qualcosa in mano, ma non riesco a trovare nulla in questi casi che mi faccia pensare a qualche operazione illecita, se non un prezzo d'acquisto elevato. Chiedo - senza polemica - a chi ne sa di piu'.
Nello stesso identico modo in cui vengono valutati alcuni giocatori tipo Carboni 45 milioni.

Ormai fa schifo sto calcio, è solo business.
Anche le rivalità sportive, in Italia, non esistono più. Sono tutti kulo e camicia.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,414
Mi accodo, seriamente, chi sa di cose, me lo spieghi così capirei anche io perché ogni acquisto è una lavanderia.

Non lo conosco, è scarso come Estupinan? Perché dai commenti mi sto preoccupando visto che sembra un altro scarsone.
Noi italiani dovremmo saperlo bene come funziona... almeno quelli grandi abbastanza da aver vissuto i tempi di Tanzi e Cragnotti.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,368
Nello stesso identico modo in cui vengono valutati alcuni giocatori tipo Carboni 45 milioni.

Ormai fa schifo sto calcio, è solo business.
Anche le rivalità sportive, in Italia, non esistono più. Sono tutti kulo e camicia.
No sono tutti contro il Milan le rivalità, basta vedere come scendono in campo contro l'Inter e contro di noi. :asd:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,163
Infatti. Ora non siamo neanche piu un Circo.
Siamo un mezzo per fare giri di soldi sporchi e loschi.

E comincio anche a capire perchè in dirigenza abbia voluto mettere tutti burattini invisibili.

Esattamente. Un DS non si fa imporre gli acquisti da Mendes.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,368
Noi italiani dovremmo saperlo bene come funziona... almeno quelli grandi abbastanza da aver vissuto i tempi di Tanzi e Cragnotti.
Si ok capito, ma perché chi lo sa non fa una denuncia? Questo mi chiedo. Ma anche in Inghilterra ho letto 65M per giocatori non forti, anche la ci sono le lavatrici mi sa.

A parte questo, ma è scarso anche lui come Gila e Ramos (quando arrivati si era scritto che erano scarsi) perché 45 + Bonus sono tanti.

Reaction score
47
Non dico mai nulla su acquisti che conosco poco nè faccio sentenze guardando i video su YT, però in Francia dove ha giocato lo descrivono come un potenziale crack. Francamente me ne frego se si spendono 40 o 50 + bonus, ciò che conta è aver trovato finalmente l'esterno buono per i prossimi anni

bmb

Senior Member
Reaction score
11,024
La mia paura è che sono acquisiti dal valore di un furlano ma al triplo del prezzo.

Reaction score
2,293
Si ok capito, ma perché chi lo sa non fa una denuncia? Questo mi chiedo. Ma anche in Inghilterra ho letto 65M per giocatori non forti, anche la ci sono le lavatrici mi sa.

A parte questo, ma è scarso anche lui come Gila e Ramos (quando arrivati si era scritto che erano scarsi) perché 45 + Bonus sono tanti.
Il perché è molto semplice, non è sufficiente il sospetto, il tutto va dimostrato, il problema principale è che la valutazione dei calciatori è soggettiva, perciò il valore non è come un bene di consumo

Alto