Diego Moreira al Milan. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,160
Secondo Fabrizio Romano il Milan è andato all'assalto di Diego Moreira, esterno sinistro dello Strasburgo a luglio accostato alla Roma. Trattativa sulla base di 50 milioni più bonus, con Jorge Mendes come intermediario.

GDS: accordo vicino per circa 45 mln. Diego Moreira, ovviamente, fa parte della scuderia di Mendes.
.
`
`

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,414
È abbastanza la mia idea ma penso di averlo visto meno di te.
Non mi sembra da un giocatore da 50 milioni di euro… ma vedremo
Secondo me se non fosse del giro Mendes/Chelsea, e se non servisse ai nostri banditi per fare i loro sporchi affari sottobanco, Moreira costerebbe 10-15 milioni al massimo.

Che poi, infatti, il Chelsea lo ha preso gratis e lo ha "girato" allo Strasburgo per 8 milioni... ora viene da noi per 50 milioni... ripeto quello che dico da tempo: il nostro mercato serve a tante cose, solo secondariamente serve a fare una squadra di calcio.

iceman.

Senior Member
Reaction score
5,160
Secondo Fabrizio Romano il Milan è andato all'assalto di Diego Moreira, esterno sinistro dello Strasburgo a luglio accostato alla Roma. Trattativa sulla base di 50 milioni più bonus, con Jorge Mendes come intermediario.

GDS: accordo vicino per circa 45 mln. Diego Moreira, ovviamente, fa parte della scuderia di Mendes.

Diego%20Moreira%20Strasburgo.jpg
Lui deve fare 10 gol più 15/20 assist, Gonzalo Ramos almeno 30 gol in serie A.
Al di sotto di questi numeri devono darsi fuoco tutti.

Reaction score
163

Diego%20Moreira%20Strasburgo.jpg
Al di là del costo no sense (...), leggo che è molto promettente. Io non lo conosco ma spero sia così.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,160
Secondo me se non fosse del giro Mendes/Chelsea, e se non servisse ai nostri banditi per fare i loro sporchi affari sottobanco, Moreira costerebbe 10-15 milioni al massimo.

Che poi, infatti, il Chelsea lo ha preso gratis e lo ha "girato" allo Strasburgo per 8 milioni... ora viene da noi per 50 milioni... ripeto quello che dico da tempo: il nostro mercato serve a tante cose, solo secondariamente serve a fare una squadra di calcio.

E', appunto, roba da una decina di milioni così come Ramos roba da 25 mln massimo.

Ma questo non è più un club di calcio.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
810
Leggo spesso da parte vostra di lavatrici/lavanderie, ma come funzionerebbe esattamente il giochino? Personalmente per avere sospetti devo avere qualcosa in mano, ma non riesco a trovare nulla in questi casi che mi faccia pensare a qualche operazione illecita, se non un prezzo d'acquisto elevato. Chiedo - senza polemica - a chi ne sa di piu'.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,160

.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,734
quello che mi dà fastidio, sportivamente parlando ovviamente, non è tanto il riciclare denaro ( lo fanno tutti piu o meno immagino ).
mi dà fastidio che li spendono a caso.

Alto