Diego Moreira al Milan. Le cifre.

Reaction score
3,318
Secondo Fabrizio Romano il Milan è andato all'assalto di Diego Moreira, esterno sinistro dello Strasburgo a luglio accostato alla Roma. Trattativa sulla base di 50 milioni più bonus, con Jorge Mendes come intermediario.

GDS: accordo vicino per circa 45 mln. Diego Moreira, ovviamente, fa parte della scuderia di Mendes. E' stato Cardinale a chiudere l'affare in prima persona, perchè lo voleva fortemente.

Diego%20Moreira%20Strasburgo.jpg
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,158
Non era una critica eh? Il fatto è che non lo conosco ma leggo che è scarso quindi perché spendere 45M per uno scarso? Abbiamo già speso 75M per Ramos e non so quanti per Gila che non cambiano molto, ora anche questo che non fa molta differenza. Quindi perché li prendono? E soprattutto che giocatori dovrebbe prendere il Milan secondo voi? Ovviamente obbiettivi realistici. Perché io sul mercato di giocatori forti non ne vedo in giro, nemmeno preso dalle altre squadre italiane.
Tanto per citare solo gli ultimi (ma ce ne sono una valanga):

Ricci
Estupinan
Nkunku
Jashari
Gimenez
Musah
Fofana
Chukwueze
Athekame
De Winter
Loftus

Sono forti? E allora perchè li hanno presi spendendo tutti quei soldi? Chiedi a loro...

A volte mi sembra che ad ogni nuovo acquisto cadiate dal pero resettando tutto lo schifo precedente.

evideon

Junior Member
Reaction score
2,180
Qui dentro si comincia a fare troppo riferimento a malavita legata al Milan ed alla sua dirigenza. La cosa inizia ad essere pesante e grave per cui chi fa delle affermazioni dovrebbe anche spiegare e portare delle PROVE altrimenti si rischia che magari a qualcuno inizia a rodere il chicchero e iniziano a fioccare le denunce. Io inizierei a fare attenzione...!

Alto