Milan: Diallo pole. Sarr sì, Frattesi difficile.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,222
E' il solito discorso.

Il Sassuolo con Berardi e sta gente ha la salvezza garantita, che vale un sacco di soldi.

Se li vuoi, li paghi, altrimenti loro stanno belli tranquilli in Serie A

Quando ti chiedono un giocatore, e te lo stravalutano oltre logica, semplicemente è un modo gentile di dire "non mi interessa vendertelo"

Anche io nel mio piccolo, se una cosa costa 1000 euro, se sei un cliente che voglio ti faccio 1000 euro, altrimenti se sei sgradito sono 1500, se prendo il lavoro almeno ci guadagno, se lo perdo non me ne frega una beata.....
Però Locatelli alla Juventus lo hanno dato via con pagamento pluriennale che tra l'altro non iniziava nemmeno lo scorso anno ma tra due anni mi pare. Eppure era titolare e nazionale e fresco Campione d'Europa.

Reaction score
14,301
De Ketelaere - 32+3 Milioni - Attaccante/TRQ/ESDx
-Jupilero Pro Lague 78P 18G 12A
-CL 16P 2G 3 A
-EL 3P
-Belgio 3P in Nation League (goal a Donnarumma sotto le gambe :asd: )

Frattesi - 30 M - Centrocampista/TRQ
-Serie A 36P 4G 4A
-Italia 3P

Ditemi voi si si possono prendere giocatori da queste squadre.
se frattesi fosse ronaldo me ne fregherei delle presenze già fatte, per me non è un dato da guardare.

il punto è che frattesi non vale 30M tutto li.

Reaction score
12,632
Però Locatelli alla Juventus lo hanno dato via con pagamento pluriennale che tra l'altro non iniziava nemmeno lo scorso anno ma tra due anni mi pare. Eppure era titolare e nazionale e fresco Campione d'Europa.
Eh beh, 40 milioni per Locatelli, glielo avrebbero fatto anche decennale se glielo chiedevano.

Quando rifili una sola mica stai a guardare i dettagli

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
948
Il centrocampista è una priorità maggiore del difensore,altrimenti ci toccherà restare con Baka,mentre in difesa Gabbia non è certo da buttare.

Alto