Milan: Diallo in pole. E Sanches...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Pobega è stato il miglior CC U23 dell'anno scorso in Serie A (tolto Tonali nostro) , se non fosse un rientro da prestito e di un'altra squadra si parlerebbe di un giocatore da 25M easy. Krunic continuo a non capirne la sottovalutazione quando ha ripetutamente dimostrato di starci nel Milan. Bennacer comunque 2000m minimo te li garantisce. Per due ruoli hai 4 giocatori a oggi (non conto Baka), dato che anche giocando con un 433 mascherato il vertice alto lo farebbe Adli/Diaz/CDK, Pioli ha adattato mediani per disperazione più che per convinzione. Non hai sovrabbondanza, ma non sei neanche tirato. Facendo un prospetto del minutaggio, su una stagione da circa 4500m (x2) avresti (facendo previsioni per difetto):

Tonali 3000
Bennacer 2500
Pobega 2000
Krunic 1500

Ovviamente bisogna sempre tener conto di infortuni, squalifiche, ecc...e quindi un quinto forte sarebbe meglio, chi dice di no, ma non è neanche vero che siamo in emergenza centrocampo come si legge, allora l'Inter che ha ancora Gagliardini prima riserva o Asllani vice Brozo con un solo anno di Serie A (e Pobega sarebbe l'incognita)? La Juve è messa anche peggio e non voglio sparare sulla croce rossa... :asd:

Onestamente non mi interessa la juve nenmeno la m***a.. penso solo che come siamo mezzi oggi siamo competitivi in Serie A ma non in Champions.. Pobega mi piace un sacco ma quando pianifichi una stagione devi pensare ai peggiori scenari possibili.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,573
Reaction score
2,466
Onestamente non mi interessa la juve nenmeno la m***a.. penso solo che come siamo mezzi oggi siamo competitivi in Serie A ma non in Champions.. Pobega mi piace un sacco ma quando pianifichi una stagione devi pensare ai peggiori scenari possibili.
Questo è vero, sei massimo da ottavi, quarti proprio se ti va di **** con i sorteggi, in tal senso Renato Sanches sarebbe l'ideale e infatti non è casuale sia il profilo su cui insistono da mesi.
 

Capitano

Member
Registrato
4 Giugno 2019
Messaggi
168
Reaction score
7
E' da capire se nella testa di Pioli Adli rientra nelle rotazioni di centrocampo o lo vede solo sulla trequarti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>