Milan: Diallo, Hincapiè o Acerbi per la difesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,312
Reaction score
11,381
Può essere.. tu hai qualche nome?
Calvin Bassey dei Rangers per esempio. L'ho visto bene in questa EL e avrebbe tutte le carte in regola. Non so che cifra chiedano gli scozzesi.

Ma sono sicuro che i nostri ne stiano seguendo tanti, sconosciuti o quasi, e salterà fuori qualcuno di mai menzionato.

Questo detto che i nomi accostati Diallo Hincapie Esteve sono tutti ottimi giocatori e sicuramente li stiamo seguendo o ci sono stati proposti.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,290
Reaction score
3,528
Calvin Bassey dei Rangers per esempio. L'ho visto bene in questa EL e avrebbe tutte le carte in regola. Non so che cifra chiedano gli scozzesi.

Ma sono sicuro che i nostri ne stiano seguendo tanti, sconosciuti o quasi, e salterà fuori qualcuno di mai menzionato.

Questo detto che i nomi accostati Diallo Hincapie Esteve sono tutti ottimi giocatori e sicuramente li stiamo seguendo o ci sono stati proposti.

Bassey avevo letto che era seguito dall’aston Villa ma che i rangers chiedevano 25 milioni di sterline (30 mln di euro)…
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,312
Reaction score
11,381
Bassey avevo letto che era seguito dall’aston Villa ma che i rangers chiedevano 25 milioni di sterline (30 mln di euro)…
Si è sempre lo stesso problema, se un giocatore entra nelle mire della Premier diventa subito inavvicinabile per noi.

Anche per questo credo che i nostri si stiano muovendo a fari spenti su solito profili underdog sottovalutati un po' da tutti (non Bassey dunque, ma neanche Diallo o Esteve).

Io ho abbastanza chiare le caratteristiche che andremo a cercare, sui nomi invece boh.

Vedremo, il nostro mercato è ancora decisamente indecifrabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>