Milan: Diallo caldo, Tanganga o Pablo Marì

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,704
Come riportato dal CorSport in edicola, il Milan monitora tre nomi per la difesa. Diallo, che è il più caldo e l'ideale perchè potrebbe giocare al centro e a sinistra. E non fa più parte del progetto del PSG. Gli alti due nomi sono quelli di Tanganga (arriverebbe in prestito con diritto, ma piace anche al Newcastle) e di Pablo Marì. No ad Acerbi. Si valutano anche profili giovani.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Come riportato dal CorSport in edicola, il Milan monitora tre nomi per la difesa. Diallo, che è il più caldo e l'ideale perchè potrebbe giocare al centro e a sinistra. E non fa più parte del progetto del PSG. Gli alti due nomi sono quelli di Tanganga (arriverebbe in prestito con diritto, ma piace anche al Newcastle) e di Pablo Marì. No ad Acerbi. Si valutano anche profili giovani.
Poi con le liste come facciamo? Deve arrivare un italiano per forza o quasi

mil77

Senior Member
Reaction score
2,034
Poi con le liste come facciamo? Deve arrivare un italiano per forza o quasi
Anche io prima pensavo sempre alle liste, poi mi è venuto il serio dubbio che in società se ne freghino...in champion probabilmente giocheremo con 22/23 giocatori + giovani del vivaio tipo Stanga o Traore o Roback....alla fine sono 6 partite...in serieA il problema non c'è perché kalulu, adli ed eventualmente cdk sono under e quindi fuori dalle liste

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Anche io prima pensavo sempre alle liste, poi mi è venuto il serio dubbio che in società se ne freghino...in champion probabilmente giocheremo con 22/23 giocatori + giovani del vivaio tipo Stanga o Traore o Roback....alla fine sono 6 partite...in serieA il problema non c'è perché kalulu, adli ed eventualmente cdk sono under e quindi fuori dalle liste
Stavolta non vorrei arrivare ultimo nel girone...

Route66

Junior Member
Reaction score
1,495
Ma ieri sera il noto giornalista scai esperto di calciomercato parlava con una certa sicurezza di Diallo al Napoli per sostituire KK.... ?

Reaction score
1,174
Tra questi Diallo sarebbe l'ideale in quanto ha tutte le caratteristiche che ci servono: alto mancino veloce, aggressivo 1vs1

Reaction score
2,436
22/23 però ci sei già

Vuol dire che per ogni acquisto devi prenderne uno e dirgli che è fuori lista.

Oltre che antipatico, significa che per ogni aggiunta straniera, in coppa togli qualcosa.

Se prendi Diallo, ad esempio deve uscire Tourè
Se prendi Sanches, o chi per lui, devi rinunciare a Tatarusanu...

Insomma, non rinforzi e basta, devi anche togliere e gestire

Reaction score
1,210
Tra questi Diallo sarebbe l'ideale in quanto ha tutte le caratteristiche che ci servono: alto mancino veloce, aggressivo 1vs1
Bravo Ema! Diallo è un difensore sicuro, elegante e pulito che trasmette sicurezza all'intero reparto difensivo. Grazie al suo mancino molto educato fa ripartire l'azione con classe . L'ho visto fare cambi di gioco precisi di 30-40 metri per Di Maria o Messi con la palla ben tesa, bellissimo.

Altro pregio di questo ragazzo: puo anche all'occorenza sostituire Theo come lo ha fatto spesso col Psg. L'unico problemà della stagione passata è quache il ragazzo abbia avuto qualche infortunio di troppo.
Diallo mi piace molto, personalmente lo preferisco sia a Kimpembe che a Botman perché molto piu tecnico.

Quindi Diallo giocatore vero, Tanganga a livello di tecnica individuale è totalmente inadeguato. Scarso forte!

Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,177
Eccolo il ***** a pedali, Pablo Marì, ce lo dovevano accostare...
Tra l'altro non leggo più il profilo più interessante che ci avevano accostato, ossia Piero Hincapiè, lui sì centrale davvero forte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto