Milan, Deulofeu torna al Barca e piace al Napoli.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 22 Maggio 2017, Gerard Deulofeu è destinato a tornare a Barcellona. I bluagrana faranno valere il diritto di recompra fissato a 12 milioni di Euro per poi rivenderlo nuovamente ad una cifra più alta.

Il Mattino di Napoli in edicola oggi, 22 Maggio 2017, riporta che il patron dei partenopei, Aurelio de Laurentiis, avrebbe chiesto informazioni alla dirigenza blaugrana per Gerard Deulofeu, individuato da Giuntoli e Sarri come profilo ideale per il ruolo di vice Callejon.

Ultima modifica:

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 22 Maggio 2017, Gerard Deulofeu è destinato a tornare a Barcellona. I bluagrana faranno valere il diritto di recompra fissato a 12 milioni di Euro per poi rivenderlo nuovamente ad una cifra più alta.

Il Mattino di Napoli in edicola oggi, 22 Maggio 2017, riporta che il patron dei partenopei, Aurelio de Laurentiis, avrebbe chiesto informazioni alla dirigenza blaugrana per Gerard Deulofeu, individuato da Giuntoli e Sarri come profilo ideale per il ruolo di vice Callejon.

.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,221
Via via n'altro mezzo giocatore .

A noi serve gente che le balls cubiche e questo staccando la spina 5 partite prima del termine ha dimostrato di non valere nulla.

io mi aspetto un bel ripulisti e per questi giocatori nel mio milan del dragone non vedo spazio.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,253
Il Napoli vuole prenderlo per fargli fare il secondo di Callejon, ho detto tutto.

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
ma quante belle notizie oggi!

le visite di musacchio, via bacca, honda e deulofeo

Reaction score
6
Addirittura esultare per la mancata conferma di Deulofeu?
Il giocatore è sicuramente discontinuo e va a sprazzi, ma mica ha fatto così male eh...anzi...
Nelle ultime partite sarà anche calato, ma alla fine è risultato decisivo contro Atalanta e Bologna
Siete così sicuri che, senza di lui, avremmo fatto il sesto posto? Io mica tanto.
Ne parlate come se fosse stato disastroso, stile Ocampos.
Ad un prezzo onesto si può riscattare, può essere una buonissima riserva o comunque un giocatore importante in determinati momenti. Inoltre è giovane, può migliorare nella continuità.

Reaction score
2,436
Addirittura esultare per la mancata conferma di Deulofeu?
Il giocatore è sicuramente discontinuo e va a sprazzi, ma mica ha fatto così male eh...anzi...
Nelle ultime partite sarà anche calato, ma alla fine è risultato decisivo contro Atalanta e Bologna
Siete così sicuri che, senza di lui, avremmo fatto il sesto posto? Io mica tanto.
Ne parlate come se fosse stato disastroso, stile Ocampos.
Ad un prezzo onesto si può riscattare, può essere una buonissima riserva o comunque un giocatore importante in determinati momenti. Inoltre è giovane, può migliorare nella continuità.

Concordo, ,a la sensazione è che Deulofeu nel ruolo di riserva non ci voglia stare, come ha dimostrato all'Everton, lui ha bisogno di sentirsi il protagonista principale, ed in una squadra di alto livello lui risulta un pò troppo fumoso.

Ma festeggiare la sua partenza è assurdo. magari accettasse di rimanere com cambio tattico ad un giusta cifra.
Un gruppo di esterni composto da Keita, Papu Gomez, Suso e Deulofeu è molto intrigante.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,632
Non dovete avere troppa smania di vendere, è sicuramente calato dopo l'inizio ma ci si può lavorare sopra, può migliorare

Alto