Milan: Deulofeu se parte Bonaventura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,109
Secondo quanto riportato da Leggo, in caso di partenza di Bonaventura, il Milan potrebbe riprendere Deulofeu attualmente al Watford.

Mic

Member
Reaction score
8
in caso di mercato con pochi spicci io proverei a prendere Dzeko e Deulo.
Abbiamo visto nella roma come uno dzeko si trova a meraviglia con uno scattante come deulo (salah).
A mio modesto parere gia’ cosi la rosa diventerebbe decisamente più forte e abile in fase offensiva.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
in caso di mercato con pochi spicci io proverei a prendere Dzeko e Deulo.
Abbiamo visto nella roma come uno dzeko si trova a meraviglia con uno scattante come deulo (salah).
A mio modesto parere gia’ cosi la rosa diventerebbe decisamente più forte e abile in fase offensiva.
Io lo prenderei, è ancora giovane e nonostante non sia calcisticamente molto intelligente, ha caratteristiche importanti per il calcio moderno.
Non come titolare assoluto ma lo prenderei, insieme a Depay magari.. magari..

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Leggo, in caso di partenza di Bonaventura, il Milan potrebbe riprendere Deulofeu attualmente al Watford.

eh peccato che Jack attualmente gioca da mezz'ala.... comunque Delofeu lo riprenderei subito, come rincalzo sugli esterni offensivi. Ma ci serve anche qualcuno con una dote maggiore di gol.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Non mi spiego l'innamoramento di mezzo forum per Deulofeu. Giocatore che non vede mai la porta e che crede di essere Messi, scaricato come un pacco postale qua e la (qualche motivo ci sarà se nessun allenatore del Barça gli ha mai dato fiducia).

Djerry

New member
Reaction score
286
Non mi spiego l'innamoramento di mezzo forum per Deulofeu. Giocatore che non vede mai la porta e che crede di essere Messi, scaricato come un pacco postale qua e la (qualche motivo ci sarà se nessun allenatore del Barça gli ha mai dato fiducia).

Sinceramente mi accodo in pieno, è proprio tutto quello da cui starei lontano per caratteristiche individuali e di gioco di squadra.

Di Deulofeu per altro è pieno il mondo, sono ben altre le fattispecie che mancano rare da trovare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Basta con Deulofeu.

Pare di essere tornati ai tempi del Piccione che girava attorno sempre agli stessi nomi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto