Milan: derby per Bremer con Botman vicino al Newcastle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Mi ricorda tanto il milan di silvietto che quando vinceva le champions prendeva parametei zero ..
Noi con lo scudo prendiamo origi riscattiamo elemosinando florenzi .
Tra un pò sarà il turno di messias e diaz ..
Una società seria ma quando arriverà???
Pazienta fino a fine mercato,io sono sul fiume che attendo il cadavere e che spero di non veder arrivare.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non mi pare sia un centrale :unsure:
Occhio comunque che oltre a Romagnoli (che dovrebbe andar via a 0) anche Gabbia è in partenza (probabilmente in prestito)
E ci serviranno 2 centrali per rimpiazzarli
Se Gabbia va via non puoi rimpiazzarlo con un acquisto,mé un team Formed.
Se va via Gabbia lo devi sostituire con Stanga O stai senza quinto centrale.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,502
Reaction score
942
Non è detto che sia così qualora dovesse andare lì al Newcastle. Bisogna vedere cosa farà il Milan, se il Milan va su uno di pari livello oppure se prenderà Casale o rinnoverà Romagnoli. In quel caso vorrebbe dire che il Milan non aveva le risorse per un difensore centrale di un certo livello.
Ma comunque vediamo come va questa trattativa, poi trarremo le nostre conclusioni. Se però questo tam tam di notizie dovesse attenuarsi e Botman nel giro di poche ore non dovesse andare lí, allora sarebbe un punto a nostro favore. Io credo ancora che questa trattativa volgerà a nostro favore.
Io ricordo le parole di Maldini su Botman alla gazzetta che sono andate un po’ sotto i riflettori per via della parte sulla società. Lui disse “lo abbiamo trattato ma ci sono tanti giocatori bravi in quella posizione “ a me sembrava come se dicesse “ ci piaceva ma poi abbiamo deciso che non vale la pena spendere tanti soldi li. Nelle sue dichiarazioni Maldini è sempre sincero, anche sul mercato, di cui parla pochissimo.

secondo me è il Milan che molla Botman e non il contrario. se non dovesse arrivare è per due motivi. Primo perché con l’esplosione di Kalulu puoi investire su un profilo meno costoso e investire più fondi in altri ruoli. Secondo perché tomori ha sempre giocato a destra, ma da quando Romagnoli e’ uscito e lui si è spostato li, ha dichiarato apertamente che adesso preferisce giocare li. Inoltre la sua velocità da quella parte del campo aiuta a tappare i buchi che lascia Theo quando si spinge in avanti. Con Romagnoli da quella parte si prendevano più gol e contropiedi, non solo per colpa sua per per le folate del terzino.

mi meraviglierei se arrivasse Bremer. Mi aspetto un acquisto in difesa che non è stato ancora menzionato, tipo quando arrivò timori, ma non allo stesso costo. Seconde me si tenterà di prendere CDK e anche uno buono a destra. Non so se sia la strategia giusta o meno e il tempo dara‘ le risposte.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,170
Reaction score
25,903
Fabrizio Romano conferma le news precedenti: il Newcastle ha sul serio per Botman e vuole chiudere alla svelta. Colloqui che entrano in fase avanzata con il Lille, Milan ancora in corsa ma gli inglesi ora sono avanti. Botman ha aperto al trasferimento in Premier..

Di Marzio: il Newcastle spinge per Botman e vuole chiudere in fretta. Il Milan resta in contattato ma l'affare inevitabilmente si complica.

Sky conferma le solite news su Bremer: per il Milan resta l'alternativa a Botman. Derby con l'Inter.
Certo che se tutto giugno sarà così...
Arrivederci a luglio.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,217
Reaction score
11,726
Io ricordo le parole de Maldini su Botman alla gazzetta che sono andate un po’ sotto i riflettori per via della parte sulla società. Lui disse “lo abbiamo trattato ma ci sono tanti giocatori bravi in quella posizione “ a me sembrava come se dicesse “ ci piaceva ma poi abbiamo deciso che non vale la pena spendere tanti soldi li. Nelle sue dichiarazioni Maldini è sempre sincero, anche sul mercato, di cui parla pochissimo.

secondo me è il Milan che molla Botman e non il contrario. se non dovesse arrivare è per due motivi. Primo perché con l’esplosione di Kalulu puoi investire su un profilo meno costoso e investire più fondi in altri ruoli. Secondo perché tomori ha sempre giocato a destra, ma da quando Romagnoli e’ uscito e lui si è spostato li, ha dichiarato apertamente che adesso preferisce giocare li. Inoltre la sua velocità li aiuta a tappare i buchi che lascia Theo quando si spinge in avanti. Con Romagnoli da quella parte si prendevano più gol e contropiedi, non solo per colpa sua per per le folate del terzino.

mi meraviglierei se arrivasse Bremer. Mi aspetto un acquisto indifesa che non è stato ancora menzionato, tipo quando arrivò timori, ma non allo stesso costo. Seconde me si tenterà di prendere CDK e anche uno buono a destra.
Io non dico che se non arriva Botman se ne fa una tragedia, assolutamente. Però quando una squadra disputa tante partite come faremo noi il prossimo anno ha tre difensori centrali (minimo) dello stesso livello (visto che disputeranno ciascuno una quarantina di partite l'anno). Ora, dando anche per assodata l'esplosione di Kalulu che speriamo si confermi sugli stessi livelli della stagione passata, uno bravo bravo che fornisca garanzie, volente o nolente, manca. Di profili ce ne sono ancora in giro, ma bisogna comunque acquistare un giocatore affidabile. Manca soprattutto uno forte di testa, alto, che sappia giocare con difesa alta e abile a impostare. Una alternativa poteva essere Schlotterbeck, ma ce ne sono altri. Con 25-30 milioni un centrale affidabile lo acquisti, ma i soldi dovrebbero esserci, sono stati fatti i conti nel topic apposito, margine ce n'è.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,666
Reaction score
5,938
Già leggo commenti di disperazione (per Botman poi, manco avessi detto Baresi), per me se salta vuol dire che abbiamo cambiato obiettivo, oppure saggiamente hanno deciso di non spendere un botto di soldi su sto tizio quando abbiamo un reparto offensivo più di quello del Sassuolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>