- Reaction score
- 10,238
JoKeR;2350584 ha scritto:Maldini non ha infierito pubblicamente su nessuno, non si è tolto nessun sassolino.
Perché sa che ci sono ancora delle grane (il capitone) e che a volte potrebbero servire favori..
Premesso che non ci credo, io De Paul ho sempre detto che lo prenderei ieri.
Il giocatore, considerato il contesto, più decisivo della intera Serie A.
Se è di Raiola fa lo stesso. Anzi, Raiola, visto che ha portato via a 0 l’infame, potrebbe aiutarti a strappare un super prezzo per De Paul.
A 27 anni non potrà prendere subito 10 mln. Per cui anche lo stipendio, visto che il cartellino lo devi pagare, potrebbe essere contenuto.
Raiola non può mettersi contro tutte le squadre e come nella vita anche nel calcio esistono i favori..
Potrebbe persino farci un favore il pizzaiolo maledetto, come fatto in passato con Ibra (possibile che vi dimentichiate sempre tutto così in fretta?).
Io non ci credo, ma il mio sogno sarebbe la turca alle melme bianconere e De Paul da noi a 30 mln più Hauge e con stipendio di 4 mln più bonus per 5 anni.
Concordo che se lo prendiamo quest'anno e firma per 5 anni, Raiola non potrà rompere le palle.
Al massimo sarà libero di andarsene a zero quando avrà 32 anni.
Non potrà provare a prenderci per le palle minnaciandoci di farlo andare via a zero.
Il problema e se prendi gente di 20 anni.
Ma dai 27 anni in su il suo potere "sparisce".