Milan: De Ketelaere è il preferito di Massara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,819
Reaction score
27,935
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ci sta provando e continuerà a provarci per De Ketelaere. Il belga è il preferito di Massara per il ruolo di trequartista.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,724
Reaction score
984
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ci sta provando e continuerà a provarci per De Ketelaere. Il belga è il preferito di Massara per il ruolo di trequartista.
Se fosse vero lo prendono..
Profili di giocatori alla nostra portata, giovani,stipendi che rientrano nel target prezzo cartellino in linea con gli altri acquisti fatti già da Elliott...
Maldini ha dichiarato che ora vuole 3 top per alzare il livello e prospettive della squadra, ed uno sarà sicuramente sulla trequarti.
Non conosco il giocatore ma non credo sia il top player che alzi il livello,nel senso sarà sicuramente un giocatore forte e di prospettiva come lo erano gli altri presi gli ultimi anni,ok se arrivasse ma maldini per la trequarti ha in mente altro,come sulla destra....(come non intendeva origi e sanches giocatori già in arrivo)
Vedremo...
 

Massimo77

Junior Member
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
69
Reaction score
16
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ci sta provando e continuerà a provarci per De Ketelaere. Il belga è il preferito di Massara per il ruolo di trequartista.
Questo e' forte già adesso. E' da un bel pezzo che la penso come Massara, lascerei perdere Lang, un giocatore che non mi convince ne sul piano caretteriale, ne su quello tecnico per me sarà un flop, piuttosto che lui mi tengo Rebic.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,014
Reaction score
1,201
attualmente la valutazione che ne fa il bruges è fuori dai nostri paramatri......


imho.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>