Milan - Dalot: ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Sarei molto felice del suo ritorno.. spero pero con qualche diritto… gli ultimi mesi era cresciuto tanto..

Reaction score
14,301
diavoloINme;2370373 ha scritto:
Preparati al peggio : dalot le ultime di campionato le ha giocate alto a destra.
Io dico prendiamo nessuno alto a destra.

bravo. al massimo un occasione a settembre.
ma dalot piace perche fa 3 ruoli e costa niente. è giovqne e non si fa male.

Reaction score
2,398
Djici;2370378 ha scritto:
Ma il trend attuale sembra essere quello del 3421 come abbiamo già detto nel topic su Ziyech Coutinho...

Dalot al posto di Saele. Ma non come esterno alto. Come esterno destro di centrocampo.

Si andrebbe verso una difesa con :

Calabria Kjaer Tomori
Gabbia Caldara Kalulu Romagnoli (con uno dei 4 che sarà ceduto)

Saele bennacer kessie Theo
Dalot Tonali X X

Ziyech Rebic
Diaz Leao

Ibra
Giroud X

Niente di eccezionale... Però meglio di nulla.

Diciamo che non mi farebbe schifo per niente. Però c'è da vedere quelle X, un conto è con giocatori decenti e un conto invece con tappabuchi (alla Meitè per intenderci). Anche se io resterei convinto che non ci sarà nessuna X in attacco perchè faccio riferimento a quell'intervista di Pioli a campionato finito in cui lui diceva che sarebbe arrivata una quarta punta, considerando quindi Ibra, Rebic e Leao come le altre 3. C'è da dire anche che in quell'intervista metteva Calhanoglu nel gruppo dei giocatori indispensabili, quindi le cose sono sempre in evoluzione...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,250
diavoloINme;2370414 ha scritto:
Con Ziyech dentro al campo?
Ziyech è attaccante esterno da mattonella, non ce lo vedo dentro al campo.

Magari sarà più un 343 che un 3421... D'altronde Rebic a sinistra mica faceva "il trequartista di sinistra".
Così ci abbiamo giocato con Calha o Diaz in quel ruolo...

Non saprei.
Mi rendo conto che con Rebic e Ziyech perdi proprio i giocatori in mezzo alle linee che creano gioco.
Non dico che sarebbe una buona idea.
E solo che da quello che dicono sembra che stiamo andando in quella direzione.
Poi e facile che stiano scrivendo tante cose inesatte perché non sanno nulla.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,170
Djici;2370378 ha scritto:
Ma il trend attuale sembra essere quello del 3421 come abbiamo già detto nel topic su Ziyech Coutinho...

Dalot al posto di Saele. Ma non come esterno alto. Come esterno destro di centrocampo.

Si andrebbe verso una difesa con :

Calabria Kjaer Tomori
Gabbia Caldara Kalulu Romagnoli (con uno dei 4 che sarà ceduto)

Saele bennacer kessie Theo
Dalot Tonali X X

Ziyech Rebic
Diaz Leao

Ibra
Giroud X

Niente di eccezionale... Però meglio di nulla.
Con un buon mediano e una punta che non sia giroud ma uno che possa garantire di giocare 40 partite, per me è un upgrade eccezionale, da lotta su tutti i fronti. Magari non si vince niente ma saremmo competitivi...

Mika

Senior Member
Reaction score
9,857
Sembra che oggi giochi titolare contro il Belgio, vediamo di chiudere subito la pratica del prestito con diritto perché mi sa che se oggi passa il Portogallo arriverà mezza Europa per trattarlo.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,474
bene, lui e Diaz hanno mostrato di avere qualità anche se devono crescere ancora

Reaction score
2,838
A me lui è sempre sembrato ne carne ne pesce. Un Lazzari o Hateboer qualsiasi non me lo farebbero rimpiangere di certo

Jino

Senior Member
Reaction score
7,824
emamilan99;2370351 ha scritto:
la mia paura è che si prenda dalot solo perchè sa giocare anche a sz e quindi non si prenderà un vice theo.. siamo corti, occhio che la stagione è lunga

Servono due terzini dai. Uno a sinistra arriva. Conti resta a bilancio per pochi spicci ed il suo ingaggio in scadenza gli farà accettare un ridimensionamento per un contratto più lungo, è l'anno buono che parte. Laxalt è partito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto