Milan: Dalot ad un passo. Si può chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djerry

New member
Reaction score
286
la partita di ieri l'abbiamo vista tutti.

Secondo voi questa squadra così com'è può arrivare in CL? Dalot fa la differenza nel raggiungere quell'obiettivo?

Per me è assolutamente no, e siamo lontani anni luce dal poter reggere due competizioni ad alti livelli. Poi se pensiamo che dio Ibra possa giocare e salvarci in 60 partire abbiamo fatto male i conti.

Proprio stamattina ero in prima linea nel dire che servivano due-tre tasselli e sicuramente qualcosa in difesa, tanto più col terzino destro che mi metteva più ansia di tutti.
E sono passate meno di 24 ore da quella gara e siamo qui a commentarne uno che potenzialmente ci fa fare un upgrade proprio lì, quindi nel percorso di questi giorni non posso che essere soddisfatto.

La partita di ieri con Rebic e Ibra regalati, in un momento in cui Leao si deve disintossicare, Castillejo vede San Pietro sulla traversa tipo Fantozzi, Hauge deve ancora atterrare a Malpensa e Diaz deve capire dove si trova, con giocatori primavera invocati come salvatori della patria, non capiterà più una volta a regime.

Vediamo se c'è spazio come credo per il difensore centrale, l'ideale sarebbe poi un centrocampista ed un paio di cessioni, ma oggi ci siamo avvicinati a quel traguardo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma se nel frattempo arrivano davvero tutti quei giocatori, e magari si rivelano pure buoni ed utili (e su Dalot per me ci siamo eccome), davvero ci interessa così tanto la modalità d'acquisto?

A me no, a me interessa molto meno di zero. Ripeto: tornare in Champions non è un di più, un Milan senza Champions, per blasone storia ed obiettivi è paragonabile relativamente ad una Roma costantemente invischiata nella lotta per non retrocedere. Dobbiamo assolutamente tornarci, il nostro futuro parte da lì.

Mille, diecimila volte meglio i Dalot e i Thauvin in prestito secco che i Piatek e i Duarte a titolo definitivo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,007
Di Marzio ha appena detto che c'è l'accordo e che domani il giocatore sarà in italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto