Djerry
New member
- Reaction score
- 286
la partita di ieri l'abbiamo vista tutti.
Secondo voi questa squadra così com'è può arrivare in CL? Dalot fa la differenza nel raggiungere quell'obiettivo?
Per me è assolutamente no, e siamo lontani anni luce dal poter reggere due competizioni ad alti livelli. Poi se pensiamo che dio Ibra possa giocare e salvarci in 60 partire abbiamo fatto male i conti.
Proprio stamattina ero in prima linea nel dire che servivano due-tre tasselli e sicuramente qualcosa in difesa, tanto più col terzino destro che mi metteva più ansia di tutti.
E sono passate meno di 24 ore da quella gara e siamo qui a commentarne uno che potenzialmente ci fa fare un upgrade proprio lì, quindi nel percorso di questi giorni non posso che essere soddisfatto.
La partita di ieri con Rebic e Ibra regalati, in un momento in cui Leao si deve disintossicare, Castillejo vede San Pietro sulla traversa tipo Fantozzi, Hauge deve ancora atterrare a Malpensa e Diaz deve capire dove si trova, con giocatori primavera invocati come salvatori della patria, non capiterà più una volta a regime.
Vediamo se c'è spazio come credo per il difensore centrale, l'ideale sarebbe poi un centrocampista ed un paio di cessioni, ma oggi ci siamo avvicinati a quel traguardo.