Milan: da Donnarumma i soldi per un grande centravanti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Anche Repubblica in edicola oggi, dopo QS e Bucchioni ( http://www.milanworld.net/bucchioni-donnarumma-psg-per-70-milioni-di-euro-vt59006.html ) conferma che a breve potrebbe riscoppiare il caso Donnarumma. Considerate anche le restrizioni dell'Uefa, alla fine è probabile che il Milan lascerà partire il portiere per almeno 50 milioni di euro, soldi da reinvestire su un grande centravanti.

Reina sarà il sostituto di Donnarumma.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
272
Un attaccante lo possiamo comprare vendendo Silva e Kalinic, quello sarebbe l'ideale, poi se puntiamo in alto Donnarumma non me lo toglierei. Se non abbiamo clausole nel suo contratto, per i soldi e le sopravvalutazioni che girano adesso negli altri campionati 70 milioni è regalato.

DrHouse

Member
Reaction score
35
se devi comprare un attaccante, vuol dire che devi cedere Silva e Kalinic...

credo che i soldi possano venire da lì, senza cedere Donnarumma...

mistergao

New member
Reaction score
17
Anche Repubblica in edicola oggi, dopo QS e Bucchioni ( http://www.milanworld.net/bucchioni-donnarumma-psg-per-70-milioni-di-euro-vt59006.html ) conferma che a breve potrebbe riscoppiare il caso Donnarumma. Considerate anche le restrizioni dell'Uefa, alla fine è probabile che il Milan lascerà partire il portiere per almeno 50 milioni di euro, soldi da reinvestire su un grande centravanti.

Ecco, appunto, le restrizioni dell'UEFA, perchè tutte queste ipotesi, più o meno fantasiose, su chi compreremo dopo aver eventualmente venduto Donnarumma non hanno molto senso senza sapere le richieste UEFA per il settlement agreement.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Quindi resteresti solo con Cutrone e il nuovo attaccante?
2 punte mi sembrano poco per una stagione.

no, certo...

però se teoricamente i soldi di Donnarumma (70 milioni si dice) servono per l'attaccante, sarà un attaccante di livello...
e già togli Silva (quindi incassi), e direi anche Kalinic (magari sostituito a 0 con Balotelli).
i soldi di Silva e Kalinic con Balo a 0 e l'attaccante.
in teoria non servono i soldi di Donnarumma...

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Certo. Poi in porta chi facciamo giocare?
Mettiamo Van Basten davanti, in porta mi offro io, mi accontento di un contratto triennale a 50 mila euro a stagione.

Alto