Milan: Cutrone e Silva insieme per ribaltare l'Arsenal.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,385
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, questa sera, per provare a ribaltare l'Arsenal, Rino Gattuso schiererà la coppia giovane formata da Andrè Silva e Cutrone. 42 anni in due, e 10 gol europei totali. Insieme, in questa stagione, hanno gioco 883 minuti con 7 gol segnati: 4 da Cutrone e 3 da Andrè Silva.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,366
Nulla abbiamo da perdere quindi giusto provarci anche se la fiducia in se stessi dovrebbe imporre di mantenere il proprio stile sempre se si ha fiducia..

è pur vero che in casi estremi si deve anche rischiare qualcosa

Reaction score
671
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, questa sera, per provare a ribaltare l'Arsenal, Rino Gattuso schiererà la coppia giovane formata da Andrè Silva e Cutrone. 42 anni in due, e 10 gol europei totali. Insieme, in questa stagione, hanno gioco 883 minuti con 7 gol segnati: 4 da Cutrone e 3 da Andrè Silva.

Speriamo che con stasera arrivino a 10.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Formazione offensiva o turn over?

DrHouse

Member
Reaction score
35
personalmente li preferirei insieme in un 4312, quindi out Suso.

sia chiaro: non ho detto che preferisco loro due a Suso, ho detto che se devono giocare loro due, mi piace di più un 4312 con Calha (trequartista al contrario dello spagnolo), con difesa e mediana solita...

Alto