Milan: Conte, Sarri, Garcia o Gasperini per il futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,803
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 4 aprile, sono quattro i profili seguiti dal Milan per il post Gattuso. Il preferito dalla dirigenza rossonera è il solito Antonio Conte. In seconda fila Sarri, Rudi Garcia e Gasperini.
`
`

Reaction score
2,199
Io vorrei Gasperini e fare il 3 5 2, sfruttando al meglio conti e caldara

Reaction score
104
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 4 aprile, sono quattro i profili seguiti dal Milan per il post Gattuso. Il preferito dalla dirigenza rossonera è il solito Antonio Conte. In seconda fila Sarri, Rudi Garcia e Gasperini.

Garcia :ph34r:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,803

Tra questi Conte tutta la vita. Senza manco pensarci.

PM3

New member
Reaction score
9

Fino a ieri si parlava anche di Inzaghi, ora che ha perso non va più bene...
Per me rimane sempre un grande tecnico. Conte in prima linea perché ha vinto. In seconda linea vanno bene Sarri, Inzaghi e Gasperini.
Gasperini secondo me è la soluzione migliore se si vuole spendere poco, visto che per il suo 3412 ti bastano solo 2-3 acquisiti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,411
Tra questi Conte tutta la vita. Senza manco pensarci.

Dipende, è spiego perché:

Conte significa ricreare una "mentalità vincente" ma significa anche che in 2 - 3 anni hai bruciato la rosa, come dimostra la sua storia

Sarri invece significa non vincere nulla (ma io credo che tanto nei prossimi 3 anni al massimo possiamo puntare alla zona champions, la CI e se va bene fare risultati accettabili nelle coppe europee) ma significa anche che questa squadra imparerebbe a giocare, verrebbe valorizzata e fra 3 anni sarebbe pronta per spiccare il volo

Parere mio eh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto