Milan: confronto Montella società. Ma niente scontri.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,167
Come riportato da Premium, ieri sera, dopo Milan - AEK, c'è stato un confronto tra Montella, Mirabelli e Fassone. La società ha smentito le voci che parlavano di uno scontro acceso, duro, tra Montella e Mirabelli il giorno precedente al match.

La società ha chiesto a Montella di dare delle risposte, di decidere sul modulo e sugli interpreti e di dimostrare che lo spogliatoio è con lui. La partita di domenica contro il Genoa sarà molto importante.

V

vanbasten

Guest
Come riportato da Premium, ieri sera, dopo Milan - AEK, c'è stato un confronto tra Montella, Mirabelli e Fassone. La società ha smentito le voci che parlavano di uno scontro acceso, duro, tra Montella e Mirabelli il giorno precedente al match.

ormai è finita. manca solo un altro passo falso in campionato e lo cacciano.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Certo che a Sky fanno il tifo affinché rimanga montella. Mai vista una faziosità simile

Reaction score
4,905
Io aspetto ancora qualcuno che mi spieghi il senso di aspettare la partita con il Genoa. Qualsiasi risultato ne esca fuori non cambia assolutamente nulla. Boh

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,167

La società ha chiesto a Montella di dare delle risposte, di decidere sul modulo e sugli interpreti e di dimostrare che lo spogliatoio è con lui. La partita di domenica contro il Genoa sarà molto importante.

up

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Io aspetto ancora qualcuno che mi spieghi il senso di aspettare la partita con il Genoa. Qualsiasi risultato ne esca fuori non cambia assolutamente nulla. Boh
C’è il turno infrasettimanale e poi la Juve, far arrivare un nuovo tecninco contro la Juve non sarebbe elegante. in campionato perderne una in più o una in meno non da differenza ormai non fa differenza (non dirmi che spero nel quarto posto...)

krull

New member
Reaction score
28
La cosa che più mi lascia senza parole è l' inversione totale di idee dal post derby al pre AEK. Siamo passati dall' insondabilità del derby e da un primo tempo equilibrato (da loro editoriale) a non essere scesi in campo nel primo tempo del derby (come da intervista di Mirabelli nel pre AEK). O sono bipolari o qualcosa deve essere successo.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ma basta, quante volte deve ancora dimostrare di essere totalmente inadeguato?

Paura di cambiare e che i risultati non migliorino? Paura che si cementi sempre di più l'idea che il mercato possa non essere stato fatto bene?

Reaction score
6,118

Quindi SE lo spogliatoio NON è con lui, i giocatori saranno costretti a dimostrarlo con i fatti, giocando da schifo anche domenica prossima?
Cioè, che strategia è? Forse sono troppo ingenuo io e non ci sto capendo niente.

Reaction score
1,575
I tifosi del Milan sono uniti per un cambio radicale in dirigenza e in panchina.
I tifosi avversari stanno pregando per vederci vincere con Genoa e Chievo sperando in un non esonero di Montella.

Non facciamo paura a nessuno e Fassone e Mirabelli sembra stiano lavorando per romanisti, interisti e juventini.

Alto