Milan, con la Champions sarà grande mercato: i nomi

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,194
Come riportato da Calciomercato.com, Elliot, in caso di qualificazione alla prossima Champions, vorrebbe investire molto sul mercato, per costruire una squadra all'altezza. L'idea della società è investire sui giovani. I nomi sono quelli di Antonio Marin e Dani Olmo della Dinamo Zagabria, di Boubacar Kamara difensore classe '99, molto talentuoso, e il sogno Sergej Milinkovic-Savic. I rapporti e i contatti con l'agente sono proseguiti, anche visto l'amicizia con Leonardo. Sull'esterno i soliti nomi: Deulofeu, Carrasco e Saint-Maximin.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,194
Come riportato da Calciomercato.com, Elliot, in caso di qualificazione alla prossima Champions, vorrebbe investire molto sul mercato, per costruire una squadra all'altezza. L'idea della società è investire sui giovani. I nomi sono quelli di Antonio Marin e Dani Olmo della Dinamo Zagabria, di Boubacar Kamara difensore classe '99, molto talentuoso, e il sogno Sergej Milinkovic-Savic. I rapporti e i contatti con l'agente sono proseguiti, anche visto l'amicizia con Leonardo. Sull'esterno i soliti nomi: Deulofeu, Carrasco e Saint-Maximin.
Anche io sono convinto che con la CL faremo un grande mercato! I miei nomi sono tre: Chiesa, SMS, Tonali. Poi un terzino sinistro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,723

Direi che è scontato che faremmo un grande mercato. Da 150 milioni come minimo.
Ma ci sarebbero delle cessioni ovviamente.
Centrare la Champions è troppo importante per il nostro futuro.

Reaction score
3,793

SMS continua a costare troppo, se è vero che Lotito è "sceso" solo a 70 mln... Praticamente il costo di Paquetà e Piatek.
Sono sicuro che con quei soldi in mano Leonardo può fare altri due ottimi acquisti.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Direi che è scontato che faremmo un grande mercato. Da 150 milioni come minimo.
Ma ci sarebbero delle cessioni ovviamente.
Centrare la Champions è troppo importante per il nostro futuro.

Amico Lineker sono d'accordo con te solo se le cessioni di cui parli non riguardassero i migliori; a mio parere Donnarumma Romagnoli Conti Calabria Paqueta Piatek per Baka ovviamente discorso a parte perché non è nostro, vanno ASSOLUTAMENTE tenuti e blindati; su tutti gli altri nessun problema; se veramente la proprietà vuole mantenere ciò che ha promesso è solo e soltanto questa la linea da seguire cioe tenere i migliori e acquistare gente forte nelle carenze , l'alternativa e fare la fine della rometta....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,723
Anche io sono convinto che con la CL faremo un grande mercato! I miei nomi sono tre: Chiesa, SMS, Tonali. Poi un terzino sinistro.

Chiesa e SMS sarebbe un mercato super. Incendierebbero San Siro come ai vecchi tempi.
Ma io prenderei anche un altro esterno al posto di Suso.
Tonali una bella scommessa. Farebbe la riserva di qualità in mezzo.

James Watson

Bannato
Reaction score
40
In questo momento io mi venderei un parente per avere chiesa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,723
Amico Lineker sono d'accordo con te solo se le cessioni di cui parli non riguardassero i migliori; a mio parere Donnarumma Romagnoli Conti Calabria Paqueta Piatek per Baka ovviamente discorso a parte perché non è nostro, vanno ASSOLUTAMENTE tenuti e blindati; su tutti gli altri nessun problema; se veramente la proprietà vuole mantenere ciò che ha promesso è solo e soltanto questa la linea da seguire cioe tenere i migliori e acquistare gente forte nelle carenze , l'alternativa e fare la fine della rometta....

A parte i fuori squadra che se Dio vuole non vedremo più nella lista dei convocati, i cedibili sono tanti... penso a Suso Hakan Jack Biglia, se fa storie pure Cutrone, il rientrante Silva. Se torniamo in Champions quelli che dici tu non solo non verranno ceduti ma per me non se ne andrebbero nemmeno fossero costretti... immagina San Siro tornassimo in Champions, roba che i giocatori sognano da una vita.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
A parte i fuori squadra che se Dio vuole non vedremo più nella lista dei convocati, i cedibili sono tanti... penso a Suso Hakan Jack Biglia, se fa storie pure Cutrone, il rientrante Silva. Se torniamo in Champions quelli che dici tu non solo non verranno ceduti ma per me non se ne andrebbero nemmeno fossero costretti... immagina San Siro tornassimo in Champions, roba che i giocatori sognano da una vita.

Quelli che hai nominato cedibili personalmente farei festa se se ne andassero! figurati....completamente d'accordo

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,599
Il mercato perfetto con tanto di plusvalenze succose.
Cessione Zapata per 5-6 mln.
Cessione Kessie per 45 mln e riscatto Bakayoko per 35.
Acquisto di Savic in cambio di 50 mln + cartellino di Cutrone valutato almeno 40 mln (quindi in accordo con Lotito).
Cessione di Suso alla Roma per 40 mln nell'affaire Zaniolo valutato 70 mln, plusvalenza anche qui.
Acquisto di Chiesa per 65 mln e botto del mercato.

Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli RR
Savic Bakayoko Paquetà
Zaniolo
Chiesa Piatek

Se Leonardo lavora bene potrà fare minimo minimo 100 mln di plusvalenze con Suso, Cutrone e co, soldi per fare il colpo al di là della forza di Elliott.
Suso è un profilo da Roma, son sicuro che schifo non gli farebbe.
Cutrone lo vedrei bene alla Lazio, è la sua dimensione, visto che Savic lo considero già nostro si risparmierebbe pure lì, difficelmente Leonardo topperà degli scambi tipo quello che ha fatto con Bonucci per avere Caldara.
Con questi 3 colpi si svolta, mi farei andare bene pure un Deulofeu all'occorrenza e terrei Jack nonostante non lo ami per niente.

Alto