Milan, con Campos c'è Jardim, Gattuso al Monaco

Reaction score
4,518
Io vorrei che qualcuno mi spiegasse come è possibile che interi club (in realtà, il nostro) si facciano prendere in ostaggio da questi personaggi. Mendes, Mirabelli, Raiola ...

Vorrei che qualcuno me lo spiegasse, ecco.

ostaggio di mirabelli :asd: dai su mirabelli è un poveraccio rispetto a mendes e raiola, poi non capisco di cosa ti meravigli mendes è tipo il capo dei capi tra i procuratori, controlla squadre come monaco e wolves, in portogallo comanda tutto lui ecc, ecc
`
`

Ema2000

Bannato
Reaction score
20
Però per me pure il Gasp sarebbe un'incognita...con l'inda ha fallito. Non vorrei che la sua dimensione fosse una piazza meno esigente

Sbagliate completamente parametro di giudizio,
un allenatore va considerato da Big quando mostra un certo tipo di organizzazione e di gioco,
il Gasp in questo è un big,
poi una certa incognita d'ambientamento esiste per qualsiasi tecnico,
siamo così sicuri che Conte farà faville all'Inter?

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
803
Sbagliate completamente parametro di giudizio,
un allenatore va considerato da Big quando mostra un certo tipo di organizzazione e di gioco,
il Gasp in questo è un big,
poi una certa incognita d'ambientamento esiste per qualsiasi tecnico,
siamo così sicuri che Conte farà faville all'Inter?

Ah io no (e lo spero) :)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,443
Riciclaggio di denaro "di dubbia provenienza". Peter Lim, il russo del Monaco, Gazprom e lo Zenit, il nostro cinese fake, Fosun e i Wolves... Non approfondiamo, per carità di patria.

;)

E' che quando leggo di queste manovre, avrei voglia di lasciar stare il marciume dell'AC Milan 1899 e andarmene su un'isoletta deserta del Pacifico a pescare pesci e godermi il tramonto sull'oceano. A proposito del pescare, magari Rino mi può insegnare qualcosa.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,443
ostaggio di mirabelli :asd: dai su mirabelli è un poveraccio rispetto a mendes e raiola, poi non capisco di cosa ti meravigli mendes è tipo il capo dei capi tra i procuratori, controlla squadre come monaco e wolves, in portogallo comanda tutto lui ecc, ecc

Che è un poveraccio ti condivido. :asd: Fa solo parte dell'ingranaggio, certo. Il Kaiser Souze è un altro. :asd:

Il problema è che ci siamo fatti infinocchiare dal fighetto portoghese. Finché ci troveremo nelle condizioni di piegare il capo e farci manipolare da un'unico individuo, andremo poco lontani. Manco fosse Mosé.

Reaction score
4,518
Che è un poveraccio ti condivido. :asd: Fa solo parte dell'ingranaggio, certo. Il Kaiser Souze è un altro. :asd:

Il problema è che ci siamo fatti infinocchiare dal fighetto portoghese. Finché ci troveremo nelle condizioni di piegare il capo e farci manipolare da un'unico individuo, andremo poco lontani. Manco fosse Mosé.

non è mose ma poco ci manca,il tanto idolatrato tare lavora grazie a mendes e mezzo mercato laziale lo fa il portoghese

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129

Il bello e che alla Juve porta Cr7 e a noi A Silva...

Alto