Milan: Commisso vuole solo Li. Contatto con Han Li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schism75

New member
Reaction score
26
secondo me non li ha versati per dimostrare, magari in accordo con Elliot, che la continuità aziendale, su cui la UEFA ha voluto esprimersi in più fasi, non è assolutamente in discussione, visto che il richiesto è stato coperto senza problemi.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Io sto solo aspettando l apertira del topic o 3d o come diavolo si chiama che cita " UFFICIALE : al Mansour nuovo proprietario del Milan

Reaction score
415
L'offerta di Commisso è molto bassa, Li ci perderebbe molyissimo ma... se non vende adesso, rischia di perderci ancora di più. Mantenere una società come il Milan costa... e non poco, 90 milioni per la gestione ordinaria all'anno più il mercato.
Perciò vendendo adesso pur perdendoci tanto, limiterebbe i danni e potrebbe recuperare rivendendo in futuro il suo 30 per cento (ammesso che qualcuno sia interessato ad esser socio di minoranza di Commisso, che difficilmente venderebbe le sue quote).
Aggiungerei che Li è probabilmente obbligato a spendere almeno 100 milioni sul mercato, visto che così era d'accordo con Berlusconi (100 milioni all'anno per tre anni). Solo così mi spiego il senso dell'offerta di Commisso che anziché offrire soldi a Li, gli offre soldi per il mercato...

Pampu7

Member
Reaction score
14
Io sto solo aspettando l apertira del topic o 3d o come diavolo si chiama che cita " UFFICIALE : al Mansour nuovo proprietario del Milan

ci sono più possibilità che tu sia il successore di rocco siffredi o che tu diventa miliardario a seconda di ciò che preferisci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto