Milan: Commisso in pole. Ma i Ricketts restano in corsa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
700
Non dico a livello di patrimonio, ma dell'uso del Milan. Ad occhio mi pare uno che vuole utilizzare il Milan per qualche scopo personale, ponendo il lato sportivo in secondo piano.

Ho letto la sua intervista ( Nell altro 3d) e sembra veramente un appassionato di calcio. Ha avuto successo anche grazie alla squadra di calcio della sua università.
:gallo:
Quello che non mi è piaciuta è la sua passione.... Per la JUVENTUS

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ho letto la sua intervista ( Nell altro 3d) e sembra veramente un appassionato di calcio. Ha avuto successo anche grazie alla squadra di calcio della sua università.
:gallo:
Quello che non mi è piaciuta è la sua passione.... Per la JUVENTUS

Ecco appunto, uno juventino può fare solo danni.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Anche La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 24 giugno 2018, riporta che il Mr X in pole per l'acquisto del Milan è l'italo calabrese Rocco Commisso, proprietario di Mediacom (tv via cavo) e dei Cosmos con un patrimonio da 4,5 miliardi di dollari. Le altre opzioni, a partire dalla famiglia Ricketts, restano sul tavolo di Li.

Commisso potrebbe decidere di attendere il passaggio del Milan a Elliott, nel caso in cui Li non riuscisse a restituire i 32 milioni di euro.

Ad oggi, lo scenario più probabile è la cessione della maggioranza del Milan, con Li che resta con quote di minoranza.

L'affare con Comisso sembra ben avviato. Filtra ottimismo per la chiusura positiva della trattativa.

Il piano dei Ricketts QUI ---)
http://www.milanworld.net/ricketts-10-15-anni-per-riportare-il-milan-al-top-vt64065.html#post1569663

Tuttosport in edicola: Commisso in vantaggio perchè sarebbe disposto ad entrare inizialmente in minoranza ed a lasciare Li al comando per qualche tempo. I Ricketts, invece, vogliono subito il pacchetto di maggioranza del Milan.

L'operazione, con Comisso o Ricketts, può essere conclusa la prossima settimana.
Vicenda negoziale bizzarra, le m&a si svolgono a trattativa individuale, con vincolo di esclusiva. Si sta compiendo tutto con la fretta e la concitazione richiesta dal caso, segno della urgenza della proprietà di liquidare le sue scadenze finanziarie a brevissimo. Gli offerenti, se entrambi confermati, sono di ottimo livello, con un modello di business simile, investimenti per strategie competitive a medio termine, equilibrio finanziario, patrimonializzazione del club con stadio proprietario (Goldman Sachs, ed il suo immenso real estate, benedicente). Sottigliezze su quota di minoranza iniziale, l'obiettivo è il controllo. Inutile esprimersi, senza il piano industriale e di investimenti. I tifosi ne hanno il diritto, gli interessati ci faranno sapere qualcosa. ;)

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Anche La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 24 giugno 2018, riporta che il Mr X in pole per l'acquisto del Milan è l'italo calabrese Rocco Commisso, proprietario di Mediacom (tv via cavo) e dei Cosmos con un patrimonio da 4,5 miliardi di dollari. Le altre opzioni, a partire dalla famiglia Ricketts, restano sul tavolo di Li.

Commisso potrebbe decidere di attendere il passaggio del Milan a Elliott, nel caso in cui Li non riuscisse a restituire i 32 milioni di euro.

Ad oggi, lo scenario più probabile è la cessione della maggioranza del Milan, con Li che resta con quote di minoranza.

L'affare con Comisso sembra ben avviato. Filtra ottimismo per la chiusura positiva della trattativa.

Il piano dei Ricketts QUI ---)
http://www.milanworld.net/ricketts-10-15-anni-per-riportare-il-milan-al-top-vt64065.html#post1569663

Tuttosport in edicola: Commisso in vantaggio perchè sarebbe disposto ad entrare inizialmente in minoranza ed a lasciare Li al comando per qualche tempo. I Ricketts, invece, vogliono subito il pacchetto di maggioranza del Milan.

L'operazione, con Comisso o Ricketts, può essere conclusa la prossima settimana.

Sappiamo tutti che Li non ha tirato fuori un centesimo a questo punto quindi il suo unico problema è "rimborsare" lo Zio Elliot. Non ha senso che rimanga con una quota di maggioranza visto che un eventuale quotazione in borsa è, ad oggi, lontana.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]
Riccardo Silva con Rocco Commisso. Poche settimane fa era stato fatto proprio il nome di Riccardo Silva come possibile nuovo socio, lo stesso Silva che ha rapporti strettissimi con Bogarelli, Fininvest, Galliani e Preziosi, e che possiede mucchi di società off-shore sparse per il mondo, da Panama all'Arabia agli Stati Uniti.

Per quanto mi riguarda il quadro è chiarissimo.
Io mi domando se pensino che alla UEFA siano scemi o se per gli scopi che hanno se ne freghino di apparire come tali.

DgYjdnlXUAAV1TZ.jpg
[/FONT]

cobalto59

Bannato
Reaction score
2
Riccardo Silva con Rocco Commisso. Poche settimane fa era stato fatto proprio il nome di Riccardo Silva come possibile nuovo socio, lo stesso Silva che ha rapporti strettissimi con Bogarelli, Fininvest, Galliani e Preziosi, e che possiede mucchi di società off-shore sparse per il mondo, da Panama all'Arabia agli Stati Uniti.

Io mi domando se pensino che alla UEFA siano scemi o se per gli scopi che hanno se ne freghino di apparire come tali.

DgYjdnlXUAAV1TZ.jpg
[/FONT]

Fossi in te riporterei questa idiota teoria complottistica in qualche altro topic.

malos

Senior Member
Reaction score
3,810

DgYjdnlXUAAV1TZ.jpg
[/FONT]

Già a pelle non mi piaceva sto tizio dopo questa....

koti

Senior Member
Reaction score
312

Io mi domando se pensino che alla UEFA siano scemi o se per gli scopi che hanno se ne freghino di apparire come tali
Aveva smentito.

cobalto59

Bannato
Reaction score
2
[MENTION=4224]cobalto59[/MENTION] smettila di rompere le scatole a chi non la pensa come te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto