Milan: colloqui con Mendes non solo per Sanches.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,275
Come riportato da Sky, il Milan continua a dialogare col super procuratore Jorge Mendes non solo per Renato Sanches. Si è parlato nei giorni scorsi della possibilità Cristiano Ronaldo, ma il colpo appare francamente impossibile. Tra gli altri assistiti di Mendes piacciono El Ghazi, Andrè Gomes, Danilo dello Sporting Braga ed anche il solito Diego Costa che però sembra vicino al ritorno all'Atletico.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Insomma, i suoi mezzi scarti (magari non Danilo, ma lo conosco troppo poco).

Comunque se arriva Andrè Gomes mi imbufalisco.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
A Barcellona imputano la loro stagione fallimentare a un certo Andre Gomes strapagato... È il loro Bertolacci.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Come riportato da Sky, il Milan continua a dialogare col super procuratore Jorge Mendes non solo per Renato Sanches. Si è parlato nei giorni scorsi della possibilità Cristiano Ronaldo, ma il colpo appare francamente impossibile. Tra gli altri assistiti di Mendes piacciono El Ghazi, Andrè Gomes, Danilo dello Sporting Braga ed anche il solito Diego Costa che però sembra vicino al ritorno all'Atletico.

Ma perchè tutti questi favori a Mendes? Già abbiamo preso Andre Silva a 38 milioni, e per quanto visto fino ad ora ha dimostrato di valerne 10, ci vuole fare spendere 50 milioni per uno che per quanto mi piaccia ha comunque fallito miseramente nel bayern e adesso si parla di questi altri che non mi sembrano dei fenomeni,o davvero ci sta aiutando sul serio per l INNOMINABILE oppure davvero non capisco perchè continuiamo a prendere i suoi

Djerry

New member
Reaction score
286
Stavo scorrendo la lista degli assistiti di Mendes, e sinceramente c'è davvero poco altro perché moltissima gente si è appena accasata (PSG o Wolves o City).

Magari Goncalo Guedes in una forma simile a quella pensata per Renato Sanches, visto che il PSG comunque pare avere eufemisticamente altri piani in quei ruoli.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275

ahah ma va? non stanno parlando con Mendes SOLO del prestito di Sanches? Chi l'avrebbe mai detto...

Comunque per negare l'evidenza (impossibile dicono loro, io dico piuttosto INNOMINABILE), tra un po' tireranno fuori che stiamo trattando segretamente Miguel Veloso e il clamoroso ritorno al grande calcio di Ricardo Carvalho e Deco...
Per negare l'evidenza si stanno rendendo più ridicoli che se dicessero la clamorosa e incredibile verità :) ma fanno bene, mica vogliono bruciarsi lo scoop del secolo.

Reaction score
180
William Carvalho è suo? Non sarebbe male come alternativa in mezzo...

aiutiamoci

Bannato
Reaction score
0
ahah ma va? non stanno parlando con Mendes SOLO del prestito di Sanches? Chi l'avrebbe mai detto...

Comunque per negare l'evidenza (impossibile dicono loro, io dico piuttosto INNOMINABILE), tra un po' tireranno fuori che stiamo trattando segretamente Miguel Veloso e il clamoroso ritorno al grande calcio di Ricardo Carvalho e Deco...
Per negare l'evidenza si stanno rendendo più ridicoli che se dicessero la clamorosa e incredibile verità :) ma fanno bene, mica vogliono bruciarsi lo scoop del secolo.

La vera domanda che dobbiamo porci è: perchè il milan sta facendo tutti questi favori a Mendes? Parliamoci chiaro sto sanches e silva non sono dei fenomeni (per ora) e con 40 mln mi sarei preso un giocatore già fatto e finito (anche perchè dobbiamo essere competitivi fin da subito)....

Intanto dalla Spagna arriva la notizia che l'innominabile rischi il carcere, e che oggi farà la sua prima deposizione...Vieni in italia, ormai non ti vogliono più gli spagnoli. Loro ti danno il carcere, noi una mega villa dove pasteggiare tutti i dì.
Però ora è finito il tempo delle parole, contano solo i fatti

Alto