Milan: Chuwku può essere l'alter ego di Sanches?

evideon

Junior Member
Reaction score
1,866
Immagino già il radiocronista commentare un'azione in attacco De Ketelaere - Saelemechers - Chukwuemeka. Poi vai snondare la lingua...

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Immagino già il radiocronista commentare un'azione in attacco De Ketelaere - Saelemechers - Chukwuemeka. Poi vai snondare la lingua...
Se Dio vuole Salamella farà taaanta panchina, per questo lo venderei prima che si svaluti, ovviamente dopo aver preso tutti quelli che servono. Per dire, se per sbaglio riusciamo ad arrivare a CDK, prenderei anche Ziyech e venderei lui, ma son troppo ottimista. :asd:

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,159
CorsPort: Sul fronte centrocampo, in Francia continuano a dare Renato Sanches sempre più vicino al Psg. Da capire se il talento dell’Aston Villa Chukwuemeka, con i suoi 19 anni, possa essere l’alter ego del portoghese.
Impensabile sostituire un giocatore navigato, forte, conoscitore della serie A e dell'ambiente Milan, titolare fisso...con un ragazzino dall'estero tutto da valutare e da far crescere sotto ogni punto di vista.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Impensabile sostituire un giocatore navigato, forte, conoscitore della serie A e dell'ambiente Milan, titolare fisso...con un ragazzino dall'estero tutto da valutare e da far crescere sotto ogni punto di vista.
A maggior ragione che l'altro innesto a centrocampo è un altro novizio del Milan, anche se non della Serie A (Pobega). Se esce Baka io penso che il profilo sarà più esperto di Chewbecca, ma vediamo, messi come siamo mi accontento di chiunque. :asd:

Alto