Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se Dio vuole Salamella farà taaanta panchina, per questo lo venderei prima che si svaluti, ovviamente dopo aver preso tutti quelli che servono. Per dire, se per sbaglio riusciamo ad arrivare a CDK, prenderei anche Ziyech e venderei lui, ma son troppo ottimista.
CorsPort: Sul fronte centrocampo, in Francia continuano a dare Renato Sanches sempre più vicino al Psg. Da capire se il talento dell’Aston Villa Chukwuemeka, con i suoi 19 anni, possa essere l’alter ego del portoghese.
Impensabile sostituire un giocatore navigato, forte, conoscitore della serie A e dell'ambiente Milan, titolare fisso...con un ragazzino dall'estero tutto da valutare e da far crescere sotto ogni punto di vista.
Impensabile sostituire un giocatore navigato, forte, conoscitore della serie A e dell'ambiente Milan, titolare fisso...con un ragazzino dall'estero tutto da valutare e da far crescere sotto ogni punto di vista.
A maggior ragione che l'altro innesto a centrocampo è un altro novizio del Milan, anche se non della Serie A (Pobega). Se esce Baka io penso che il profilo sarà più esperto di Chewbecca, ma vediamo, messi come siamo mi accontento di chiunque.