Milan: Chuku con la Juve. Formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,197
Ultimia aggiornamenti da Sky sulla formazione rossonera: contro la Juve Fonseca dovrebbe schierare Royal, Gabbia, Tomori e Theo in difesa. A centrocampo Fofana e Reijnders. Davanti, Chuku, Pulisic, Morata e Leao.

Pulisic in dubbio QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pulisic-non-al-top-in-dubbio-per-la-juve.145452/post-3335203

chukwueze.jpg

Reaction score
5,240
Attaccaaaareeee! (cit.)

io farei l'esatto opposto. Così il pareggio come minimo lo porti a casa.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,190
mah.... non lo so. Ripenso a quello che ha detto Moncada......e mi sembra quasi una forzatura il Chukwu in campo.....io partirei più coperto....

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Avanti con la dominanza.
Thiago Motta scenderà in campo per lo 0-0, mentre noi andremo a sbattere contro Gatti e Kalulu.
Loro avranno una sola occasione, in contropiede a metà ripresa, ci purgheranno e torneranno a difendersi con gli 11 giocatori
Risultato?? Milan-Juve 0-1
Secondo me, Thiago Motta aspetta solo una formazione iper offensiva da parte nostra, per poter giocare in ripartenza.
Io, la imposterei con una punta in meno (il nigeriano) e un centrocampista difensivo in più (Musah)

Reaction score
5,637
Fonseca continua a ribadire che giochiamo con tre centrocampisti, considera Pulisic (molto forzatamente) un terzo, ma non si capisce chi possa fare quel lavoro di copertura sugli esterni.

Con Morata che sta in mezzo al campo, si potrebbe anche pensare di inserire Musah e mettere Pulisic e Leao accentrati. Occhio che il loro uomo più in forma é dalla parte di Theo, un aiuto serve per forza se non riusciamo a fare 80% di possesso palla.

Reaction score
4,782
Fonseca continua a ribadire che giochiamo con tre centrocampisti, considera Pulisic (molto forzatamente) un terzo, ma non si capisce chi possa fare quel lavoro di copertura sugli esterni.

Con Morata che sta in mezzo al campo, si potrebbe anche pensare di inserire Musah e mettere Pulisic e Leao accentrati. Occhio che il loro uomo più in forma é dalla parte di Theo, un aiuto serve per forza se non riusciamo a fare 80% di possesso palla.
Il lavoro sull'esterno lo vuole da Leao, altrimenti lo lascia fuori per 10 partite

:)

Reaction score
401
Avanti con la dominanza.
Thiago Motta scenderà in campo per lo 0-0, mentre noi andremo a sbattere contro Gatti e Kalulu.
Loro avranno una sola occasione, in contropiede a metà ripresa, ci purgheranno e torneranno a difendersi con gli 11 giocatori
Risultato?? Milan-Juve 0-1
Secondo me, Thiago Motta aspetta solo una formazione iper offensiva da parte nostra, per poter giocare in ripartenza.
Io, la imposterei con una punta in meno (il nigeriano) e un centrocampista difensivo in più (Musah)
Scontatissimo

Reaction score
9,464

Le partite li puoi perdere anche con 80% di possesso palla anche con il 90. Il calcio non è matematica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.