va be, dopo questa è ufficiale che navigano a vista.
l'unico ruolo da sistemare lo hanno lasciato schifosamente per ultimo e "se c'è tempo e soldi".
moooooolto preoccupante, grossa delusione della società. in 5 dirigenti che di cervelli ne fanno si e no mezzo a quanto pare
Col senno di poi possiamo constatare l'incapacità del team più costoso al mondo.
Preso Paquetà ad ottobre e a dicembre anche i sassi sapevano che Higuain sarebbe voluto andare via, cosa hanno fatto? hanno aspettato il 16 per giocare una finale con la telenovela Gonzalito in corso che mai avrebbe giocato, 16 giorni di nulla e di menghiate, intenti ad aspettare l'uscita di Morata per potersi guardare attorno e trovare il profilo giusto, profilo che poi è stato trovato ma comunque un sostituto di un titolare, come Paquetà>Jack.
Invece di bloccare e trovare subito un esterno hanno aspettato il 30 del mese (presumo) per chiudere un giocatore che non sposta nulla e vien via per il doppio di quello che varrebbe realmente, mitici.
E ora mi immagino che l'esterno non si farà nemmeno come da copione nei giorni del condor perché il genio in panchina, ringalluzzito da tutte le occasioni buttate via dalla Rometta è sempre quarto, morto ma quarto, come piace a lui, e allora godiamoci il turco ala ragazzi.
Per me abbiamo un allenatore che vale poco e anche quando si va a far mercato c'è sempre il problema che parte dalla base, cioè: chi prendere? cosa serve? non lo sanno nemmeno loro.