Milan: chiacchierata Isco e co. Sorpresa per la trequarti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
391
Come riportato da Tuttosport in edicola, per la trequarti il Milan continua a monitorare i soliti profili. Possibile chiacchierata domenica col Real per Isco, ormai ai margini. Anche James è un altro giocatore (sempre ai margini, dell'Everton) che piace. Ma occhio anche alle possibili sorprese per la trequarti.

Pobega o Bakayoko QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pobega-o-bakayoko-ma-se-krunic-va-via.106230/post-2393952
Secondo me se Isco sta bene fisicamente ed ha voglia, tecnicamente e soprattutto economicamente, di sposare la nostra causa(penso che contatti tra il giocatore e Maldini ci siano già stati e probabilmente ce ne saranno ancora), il prescelto per la trequarti sarà lui.
Il mio preferito sarebbe Ziyech, sia chiaro eh, nemmeno io sono convinto al 100% degli Isco e dei James...

Ultima modifica:
Reaction score
2,748
Come riportato da Tuttosport in edicola, per la trequarti il Milan continua a monitorare i soliti profili. Possibile chiacchierata domenica col Real per Isco, ormai ai margini. Anche James è un altro giocatore (sempre ai margini, dell'Everton) che piace. Ma occhio anche alle possibili sorprese per la trequarti.

Pobega o Bakayoko QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pobega-o-bakayoko-ma-se-krunic-va-via.106230/post-2393952
A questo punto non resta che sperare nelle sorprese, perché con Isco e James ti vai a prendere in squadra giocatori costosi destinati a fallire, in un modo o nell'altro: professionalmente parlando lo spagnolo ha staccato la spinta già da un pezzo e l'altro è sopravvalutato da un lustro.

Se arrivasse il solo Ziyech sarei già molto più soddisfatto.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,903

Tre giocatori dannatamente diversi tra di loro. James ormai è una mezzapunta da monofase. Isco un play offensivo, un direttore d'orchestra. Zyech un esterno offensivo che ama l'out. Non possono essere di certo l'uno l'alternativa dell'altro. Per dire, io credo il colombiano non piaccia proprio. Isco sarebbe perfetto per il dopo Chala. Il marocchino per dare qualità sull'esterno destro che ci manca. Ma i costi di questi tre sono altissimi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,469
ora come ora non credo ad isco.....a meno che il real non paghi una bella parte dell'ingaggio....e in prestito ...e sinceramente anche in questo tipo di situazione faccio fatica a considerarlo......soprattutto per come stanno costruendo la rosa.....in quel ruolo serve un giocatore futuribile e che sia patrimonio del club.....

imho.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto