Milan: chance Romero. Pulisic straordinari.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,486
Come riportato da TS in edicola, con l'infortunio di Chukwu (che come ampiamente riferito dovrà restare out un mese NDR) ci sarà sarà qualche chance in più per Romero, che ad oggi ha giocato solo 21 minuti (ma il Milan non vuole privarsene, come riportato nei giorni scorsi). Pulisic invece sarà chiamato agli straordinari tra campionato e CL.

Reaction score
12,183
Come riportato da TS in edicola, con l'infortunio di Chukwu (che come ampiamente riferito dovrà restare out un mese NDR) ci sarà sarà qualche chance in più per Romero, che ad oggi ha giocato solo 21 minuti (ma il Milan non vuole privarsene, come riportato nei giorni scorsi). Pulisic invece sarà chiamato agli straordinari tra campionato e CL.
Mi auguro che nei prossimi 9 giorni Romero non veda il campo.

Anzi, che lo veda ma solo se significa partita chiusa.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,395
Non capisco ancora perché non si interviene affinchè i club siano tutelati in qualche modo. I calciatori non sono pagati dalle nazionali, ed è giusto che i club vengano rimborsati.

Reaction score
12,183
Non capisco ancora perché non si interviene affinchè i club siano tutelati in qualche modo. I calciatori non sono pagati dalle nazionali, ed è giusto che i club vengano rimborsati.
Io vivo malissimo la sosta, la odio.

Ma distruggere del tutto le Nazionali sarebbe solo un ulteriore sintomo che il calcio è solo soldi al 100%

Finchè almeno ci mettono le Nazionali a rompere le palle, siamo al 99 %

So che tu parli di rimborsi, ma molti vorrebbero proprio togliere le soste.

Reaction score
34,963
Io vivo malissimo la sosta, la odio.

Ma distruggere del tutto le Nazionali sarebbe solo un ulteriore sintomo che il calcio è solo soldi al 100%

Finchè almeno ci mettono le Nazionali a rompere le palle, siamo al 99 %

So che tu parli di rimborsi, ma molti vorrebbero proprio togliere le soste.
Basterebbe concentrare le finestre per le nazionali a fine stagione.
Alla fine ci si ferma per le nazionali almeno 4 volte in un campionato, o sbaglio?

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Va beh Okafor è un esterno?

Penso sia in grado di giocare anche a destra in qualche maniera...
bisogna vedere se Okafor a dx sia meglio di Romero, non mi pareva così male nelle amichevoli estive. Tanto per dire, non mi pareva peggio di Salamella e Messia.

Reaction score
34,963
dovrà giocare per forza Romero, se no Pulisic entro 1 settimana si spacca.
Volendo esser fantasiosi ci può giocare pure musah in quel ruolo in alcune situazioni di gioco e punteggio.
Ovviamente chiedendogli profondità ed ampiezza, non di certo spunto nello stretto, con loftus che va dentro.

Alto