Milan - Celtic 4-2. Pagelle GDS. 3 novembe 2020.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,403
Reaction score
12,108
Bella la rimonta ma l'avversario di ieri era ridicolo.
Certi errori non dovremmo commetterli.
Ad ogni modo questa rosa per divenire affidabile nel 18 ha bisogno di 2-3 innesti.
Ieri theo si è spremuto con dalot in modalità 'gestione', avrei preferito il contrario.
Bene kessie, tonali e benna.

Rebic da centravanti di raccordo è spaesato.
Samu si sbatte ma la sua poca fisicità è disarmante nei duelli fisici.

Gabbia mi è piaciuto e mi piace sempre più.
Secondo me il Celtic è più forte di molte squadre di serie A. Sono d'accordo nel dire che abbiamo commesso errori, ma la reazione è stata veemente e ha palesato il carattere della squadra. Abbiamo giovani davvero interessanti, Hauge sta sorprendendo sempre di più.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
non perdi occasione per sbrodolarti su donnarumma.
ti piace davvero tanto. mi ricorda come parlavi di gattuso.
non è una provocazione ma mi rimangono impressi perchè in questi 2 argomenti sono in totale disaccordo quando di solito condivido le tue idee in generale (be con gattuso eravamo ancor più in disaccordo che per il mercenario).
non so se per saldo consideri solo quest'anno o tutta la carriera ma in entrambi i casi il saldo è ancora negativo per me anche se pian piano sembra sempre migliorare.
ieri è stato bravo. l'ho scritto anche sul suo topic. per valere 7M dovrebbe giocare sempre così.
io continuo a sperare che non lo rinnovino per una questione economica e di immagine. se dovesse rimanere spero che diventi il dio che credete voi. ma non sarò mai suo tifoso.

sono d'accordo su romagnoli, ho scritto anche questo ieri su di lui.

kessie mi ha fatto ribaltare domenica quando con un colpo ha steso contemporaneamete theo e un avversario. dicono che pesi poco più di 70kg ma a vederlo sembra pesi 130kg da come è piantato a terra.

Non è vero, semplicemente vedo sempre poco equilibrio nei suoi confronti. i 6 milioni che prende sono un fardello mi pare, si pretende l'infallibilità in pratica. Mentre da diverse partite, almeno tre consecutive con ieri, è indiscutibile che ci faccia vincere con miracoli, altro che papere.

9 punti, se il saldo non è positivo...

A me piace perchè semplicemente è l'unico fuoriclasse che abbiamo da non so quanti anni, eppure per colpa anche sua e soprattutto del suo procuratore è odiato da parte dei tifosi. Non fosse per lo stipendio, sarebbe già adorato come un dio. Semplicemente non c'è obiettività nei suoi confronti. Ma va bene cosi eh.

Kessie l'ho sempre amato e difeso. A me piace un sacco. Giocatore totale, pure avendo come tutti pregi e difetti chiaramente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,487
Reaction score
26,303
Secondo me il Celtic è più forte di molte squadre di serie A. Sono d'accordo nel dire che abbiamo commesso errori, ma la reazione è stata veemente e ha palesato il carattere della squadra. Abbiamo giovani davvero interessanti, Hauge sta sorprendendo sempre di più.

Davanti hanno valori ma dietro e in mezzo al campo fanno ridere.
Vengono poi da un momentaccio.
Comunque, per dire, se fossimo stati sotto per 0-2 già col lilla non li avremmo rimontati cosi.
Purtroppo non siamo ancora un gruppo talmente forte da poter assorbire un turn over e delle assenze cosi importanti.
Sono però sicuro che questa esperienza di coppa ci serva tantissimo e sono felice di giocarla.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Davanti hanno valori ma dietro e in mezzo al campo fanno ridere.
Vengono poi da un momentaccio.
Comunque, per dire, se fossimo stati sotto per 0-2 già col lilla non li avremmo rimontati cosi.
Purtroppo non siamo ancora un gruppo talmente forte da poter assorbire un turn over e delle assenze cosi importanti.
Sono però sicuro che questa esperienza di coppa ci serva tantissimo e sono felice di giocarla.

Si, a noi l' Europa League serve. Ci fa crescere come gruppo e mentalità, ci fa comprendere come si gioca in Europa. Mentre in Italia siamo spesso soverchianti in termini di ritmo su molte avversarie perché si gioca un calcio più compassato, in Europa troviamo squadre che se la giocano, ti aggrediscono e tengono botta fisicamente. Dobbiamo fare tesoro di queste partite per diventare la grande squadra che dobbiamo essere in futuro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,487
Reaction score
26,303
Si, a noi l' Europa League serve. Ci fa crescere come gruppo e mentalità, ci fa comprendere come si gioca in Europa. Mentre in Italia siamo spesso soverchianti in termini di ritmo su molte avversarie perché si gioca un calcio più compassato, in Europa troviamo squadre che se la giocano, ti aggrediscono e tengono botta fisicamente. Dobbiamo fare tesoro di queste partite per diventare la grande squadra che dobbiamo essere in futuro.

E' vero, è un altro calcio.
A quei livelli o hai tecnica superiore se vuoi abbassare i ritmi oppure devi tenere botta a quello imposto dagli altri.
In europa si gioca si gioca si gioca laddove in italia ancora i ritmi sono decisamente più bassi per via di una tattica esasperata.
La combo però tatticismo italiano+ritmo europeo può far crescere tantissimo un giovane.
Senza la coppa tanti dei nostri il campo lo avrebbero visto col lumicino .

Unica perplessità : per giocare la coppa ne servono almeno 18 validi.
Con krunic non si può andare in giro.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
E' vero, è un altro calcio.
A quei livelli o hai tecnica superiore se vuoi abbassare i ritmi oppure devi tenere botta a quello imposto dagli altri.
In europa si gioca si gioca si gioca laddove in italia ancora i ritmi sono decisamente più bassi per via di una tattica esasperata.
La combo però tatticismo italiano+ritmo europeo può far crescere tantissimo un giovane.
Senza la coppa tanti dei nostri il campo lo avrebbero visto col lumicino .

Unica perplessità : per giocare la coppa ne servono almeno 18 validi.
Con krunic non si può andare in giro.

Penso e spero facciano qualcosa nella prossima sessione di mercato. Non mi illudo sui movimenti in entrata. Sarà già un ottimo risultato prendere il difensore centrale e fare uscire quei giocatori che sono fuori dal gruppo come Musacchio, Kalulu, Duarte. Krunic è una mezzala e il suo livello non è il Milan ma credo che se ne andrà a giugno, non prima.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,487
Reaction score
26,303
Penso e spero facciano qualcosa nella prossima sessione di mercato. Non mi illudo sui movimenti in entrata. Sarà già un ottimo risultato prendere il difensore centrale e fare uscire quei giocatori che sono fuori dal gruppo come Musacchio, Kalulu, Duarte. Krunic è una mezzala e il suo livello non è il Milan ma credo che se ne andrà a giugno, non prima.

A noi serve un centrocampista d'ordine e posizionale, krunic è totalmente inutile.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
A noi serve un centrocampista d'ordine e posizionale, krunic è totalmente inutile.

Lo so, ma impressione mia visto il periodo gramo e il fatto che non giriamo per l' Europa carichi di euro da buttare è che se faranno uno sforzo a gennaio lo faranno per un centrale di difesa mentre a giugno valuteranno Pobega che però a mio avviso non è un centrocampista posizionale ma è una mezzala box to box. In tutti i casi credo se ne riparlerà a giugno per il quarto centrocampista.
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
Ha giocato molto bene Calha, ha trascinato la squadra, si è fatto dare sempre palla, ha corso tantissimo, si è proposto e riproposto, ha orchestrato il gioco con passaggi precisissimi. Grande partita per un giocatore essenziale.
 

Similar threads

Alto
head>