Milan: c'è Okafor, ma... Broja: il Chelsea non apre.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,049
Reaction score
3,759
Noi a gennaio dobbiamo andare a prendere Gakpo e dire a Leao: "ecco, questa è la nostra proposta di rinnovo". Altro che Ocafor
Gapko lo vorranno in tanti e quasi tutti disposti a spendere più di noi. Comunque sì ci vuole una mossa così per Raffaele / Kessie 2.0
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
A me Okafor è sembrato buono. Vendessimo Leao a gennaio per un centello e prendessimo lui e un centrocampista/difensore centrale/ala destra forte, tutto sommato potremmo non uscirne troppo indeboliti.
Purtroppo al momento possiamo solo fare scommesse simili.
Gakpo in estate doveva andare allo United, che poi ha virato su Antony. Le cifre sono quelle. Per meno di 70-80 milioni non lo prendi.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,300
Reaction score
3,534
Okafor vale 5 broja.

Okafor penso sia un bel nome per noi: non ha ancora uno “status” da premier league e da 60 milioni, ma ha già mostrato qualità indiscutibili e sui 25/30 milioni lo cedono (come han ceduto adeyemi anno scorso) e son nelle nostre corde. Lo cedono anche perché han già il sostituto in casa, più giovane e pronto per spiccare il volo, Adamu (per far coppia con Fernando). Okafor lo vedo prima punta: mi ha sorpreso non tanto la sua tecnica (elevata, che mi aspettavo) ma nel duello fisico e ha anche una grande capacità spalle alla porta, non poco per la serie A.
 
Alto
head>