Milan: c'è anche l'ipotesi Gattuso traghettatore se...

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,369
Reaction score
801
Secondo me cambiare tanto per cambiare non ha senso...a sto punto aspettiamo Conte e fine..
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Sicuramente risanerebbe le fratture nello spogliatoio... a calci. I membri del clan Montolivo scapperebbero in Cambogia già a gennaio, e la prossima estate Mr. Conte avrebbe tutta gente bella disciplinata a disposizione.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Credo che sia la soluzione più logica. Chi si aspettava un traghettatore, non ha tenuto conto dei tre milioni di euro dati a Montella, Gattuso è a costo zero. Ecco perchè esonerare l'allenatore oggi è una follia.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, per la panchina del Milan oltre ia nomi di Antonio Conte ( http://www.milanworld.net/milan-il-futuro-si-chiama-conte-vt53551.html ), di Mazzarri, di Tuchel e di Luis Enrique, nel caso in cui la situazione dovesse precipitare, c'è anche l'ipotesi Gattuso traghettatore fino a giugno.

Alternative senza senso. Gattuso è palesemente impreparato per la serie A, Mazzarri è una sciagura, Tuchel sembra destinato al Bayern e comunque non avrebbe senso prendere un allenatore che non conosce la lingua e il nostro campionato, Luis Enrique sarebbe un azzardo e francamente in ogni caso ognuno di questi dovrebbe accettare un ruolo, quello di traghettatore, in attesa di poter raggiungere (eventualmente) a giugno un profilo con cui costruire i prossimi anni (ammesso che questo profilo non continui ad essere Montella, anche se nutro forti dubbi).
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,363
Reaction score
631
Ci fosse la certezza di ingaggiare Conte, si potrebbe accettare Gattuso traghettatore.
 
Alto