Milan: c'è anche Djimsiti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,850
Secondo quanto riportato da TMW, i dirigenti del Milan hanno avuto contatti in queste ore con l'entourage di Djimsiti, difensore di proprietà dell'Atalanta.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Lo conosco poco per valutarlo..comunque ho visto che Maksimovic è di Ramadani ed è in scadenza 2021..se rimane Koulibaly secondo me esce lui se come sembra non rinnova..io ad un giusto prezzo ci farei un pensiero..

Konrad

Senior Member
Reaction score
328
Secondo quanto riportato da TMW, i dirigenti del Milan hanno avuto contatti in queste ore con l'entourage di Djimsiti, difensore di proprietà dell'Atalanta.

Giocatore che avrebbe senso acquistare solo se l'Atalanta anticipasse il riscatto di Caldara e la cifra fosse alla pari dei 15 milioni pattuiti.

Djerry

New member
Reaction score
286

Che Paolo abbocchi e compri i giocatori (mediocri o normali) valorizzati dal sistema di Gasperini, per altro pagandoli cari, non ci credo facilmente.

koti

Senior Member
Reaction score
312

Difensore tutto da testare in una difesa a 4 e neanche giovanissimo, per carità, meglio quel mediocre di Nastasic a sto punto.

princeps

Junior Member
Reaction score
552

difensore a mio modesto parere: scarso, adatto per una squadra che lotta per non retrocedere, lo vedo solo in una difesa a 3, non mi è mai piaciuto, spero non arrivi e se dovesse arrivare spero non ci spendano più di 4-5 milioni

Reaction score
2,345
Giocatore che avrebbe senso acquistare solo se l'Atalanta anticipasse il riscatto di Caldara e la cifra fosse alla pari dei 15 milioni pattuiti.

Ecco, questa che dici tu sarebbe l'unica soluzione a cui sarei disposto anche a dare un senso a Dijmsiti. Altrimeni andrei su altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto