Milan: CDK titolare. Messias o Saele a destra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Me lo chiedi anch'io, quasi come se giocasse Bakayoko dopo essere finito ai margini. Tra l'altro con Diaz si è proprio deciso di dargli un'altra possibilità, però se vedi CDK l'ha scalzato immediatamente per gli standard di Pioli (stesso minutaggio in 5 partite ed è arrivato da 1 mese, a 10 giorni dall'inizio), secondo me Adli gioca meno perché non lo convince del tutto per ora.
si ora cdk è titolare, con quello che lo han pagato non avevo dubbi.
ma proprio mi pesa il fatto che a volte possa giocare diaz in partite dove c'è ancora da dare tanto. se vuole metterlo sul 3-0 ok ma titolare o a partita in bilico no. se non gli piace adli, che metta krunic o pobega.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
si ora cdk è titolare, con quello che lo han pagato non avevo dubbi.
ma proprio mi pesa il fatto che a volte possa giocare diaz in partite dove c'è ancora da dare tanto. se vuole metterlo sul 3-0 ok ma titolare o a partita in bilico no. se non gli piace adli, che metta krunic o pobega.
No, a domanda specifica ha già classificato i ruoli: ci sono 5 mediani e 3 trequartisti, al netto di tutte le speculazioni del mondo lui ha usato Krunic&co alto proprio per colpa di Diaz, che ora però è tornato, sembra una ruota che gira... :asd:

Come Messias e Saelemaekers, è un'eterna danza al massacro, se non miglioriamo quel ruolo neanche l'anno prossimo impazzisco... :asd:

Reaction score
367
Sono commosso.
Sogno poi Adli titolare con la Samp, e Diaz che entri nel caso in entrambe le partite al 65°, se serve per spaccare le partite.
Giocherebbero tutti una sessantina di minuti abbondanti.
Diaz titolare vi prego basta, sfruttiamolo per quello che è, uno che può cambiare il volto di una partita quando le gambe si appesantiscono, ma non indirizzarla dall'inizio.
Credo la tua sia proprio la soluzione ideale, speriamo ci arrivi anche il mister.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.